Ieri mi è apparsa dopo una curva un po' secca ma fatta lentamente la spia antipattinamento. Non lampeggiava come dovrebbe fare in caso di entrata in funzione del sistema ma era accesa fissa. Sul libretto c'è scritto che è segno di malfunzionamento del sistema :shock:
Mi fermo, dopo una mezzora riparto e di nuovo dopo un po' di curve ecco ancora la spia accendersi. Ho usato la macchina altre due o tre volte e sempre a solita storia: all'inizio tutto tace e dopo qualche centinaio di metri zac, la spia fissa
Alla opel mi han detto che devo fissare un appuntamento per la diagnosi (peggio che farsi una lastra all'ulss) e che comunque potrebbe essere un sensore di ruota che dà problemi.
La macchina posso usarla, mal che vada non entra in funzione il dispositivo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili con 'sta spia? Potrebbe essere altro? :?:
Mi fermo, dopo una mezzora riparto e di nuovo dopo un po' di curve ecco ancora la spia accendersi. Ho usato la macchina altre due o tre volte e sempre a solita storia: all'inizio tutto tace e dopo qualche centinaio di metri zac, la spia fissa
Alla opel mi han detto che devo fissare un appuntamento per la diagnosi (peggio che farsi una lastra all'ulss) e che comunque potrebbe essere un sensore di ruota che dà problemi.
La macchina posso usarla, mal che vada non entra in funzione il dispositivo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili con 'sta spia? Potrebbe essere altro? :?: