mi sa che sono stato un po' pistola ad essermi perso questo concerto....
qualcuno di voi è stato più furbo di me?
:cry: :cry: :cry:blackshirt ha scritto:mi sa che sono stato un po' pistola ad essermi perso questo concerto....
metallo666 ha scritto::cry: :cry: :cry:blackshirt ha scritto:mi sa che sono stato un po' pistola ad essermi perso questo concerto....
taci, è da ieri cioè da quando ho visto circolare i primi video su youtube che mi sto prendendo a martellate sulle balle.
me ne ero completamente dimenticato :cry: :cry: :cry: :cry:
steo1985 ha scritto:..non ti sei perso nulla, solo commerciali adesso .. La storia appartiene al passato.. Fanno pena!
... personalissima opinione, si puo' scrivere?blackshirt ha scritto:steo1985 ha scritto:..non ti sei perso nulla, solo commerciali adesso .. La storia appartiene al passato.. Fanno pena!
alcuni miei amici che sono andati al concerto si sono divertiti da pazzi. Eri al concerto o lo dici a priori?
steo1985 ha scritto:... personalissima opinione, si puo' scrivere?blackshirt ha scritto:steo1985 ha scritto:..non ti sei perso nulla, solo commerciali adesso .. La storia appartiene al passato.. Fanno pena!
alcuni miei amici che sono andati al concerto si sono divertiti da pazzi. Eri al concerto o lo dici a priori?
steo1985 ha scritto:Si. Cmq seguo il rock da una vita e, come spesso accade, ci si rimette in gioco sputtandanosi...
Piu' che pistola sei stato una mitragliatrice ... sorry :twisted:blackshirt ha scritto:mi sa che sono stato un po' pistola ad essermi perso questo concerto....
Gli AC/DC potranno sembrare ripetitivi con le "solite tre note", ma hanno una grinta invidiabile considerando l'eta' ... e il loro show e' esattemente quello che dev'essere: pura musica.steo1985 ha scritto:Si. Cmq seguo il rock da una vita e, come spesso accade, ci si rimette in gioco sputtandanosi...
steo1985 ha scritto:Si. Cmq seguo il rock da una vita e, come spesso accade, ci si rimette in gioco sputtandanosi...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa