T
testerr
Guest
la prime 30 case. Alla faccia dei gufi che saranno rossi di rabbia.
:lol: :lol:
Quali gufi??testerr ha scritto:la prime 30 case. Alla faccia dei gufi che saranno rossi di rabbia.
acrobat_68 ha scritto:Quali gufi??testerr ha scritto:la prime 30 case. Alla faccia dei gufi che saranno rossi di rabbia.
testerr ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Quali gufi??testerr ha scritto:la prime 30 case. Alla faccia dei gufi che saranno rossi di rabbia.
non mi riferisco a questo forum; ma a tutti quelli che ridevano quando il berlusca diceva che presto alcuni cittadini avranno un tetto sotto cui dormire.
GheddoStella ha scritto:Le ha montate tutte e 30 silvio...infatti era un po' che non si vedeva in giro. Probabilmente tra un po' circoleranno le sue foto sudato e che stringe le viti
Cmq meno male, ho piacere per quella gente.
ma queste battute te le dice direttamente il segredaddario franceschini? :lol: :lol:leon83 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Le ha montate tutte e 30 silvio...infatti era un po' che non si vedeva in giro. Probabilmente tra un po' circoleranno le sue foto sudato e che stringe le viti
quelle che ha fatto silvio le riconosci subito perchè hanno il lettone!!! ahahahahhahahah
GheddoStella ha scritto:Le ha montate tutte e 30 silvio...infatti era un po' che non si vedeva in giro. Probabilmente tra un po' circoleranno le sue foto sudato e che stringe le viti
CCMORSEL ha scritto:tra l'altro ( tralasciando la politica ) sono pure molto belle
ne vidi dei modelli simili sia a unafiera che sul web e se non avessi gia' la casa un pensierino ...............
il problema piu' grave nel mio caso sarebb stato il terreno edificabile che te lo vendono come oro
tester non preoccuparti i gufi rossi troveranno qualcosa da ridire lo stesso o comunque cercheranno di distogliere l'attenzione in qualche modo
ciao madmax
arhat ha scritto:e già portatore di fortuna, come spesso accade nemmano comprendi ciò che leggi e poi finisci ad ungere specchi.
testerr ha scritto:ma queste battute te le dice direttamente il segredaddario franceschini? :lol: :lol:leon83 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Le ha montate tutte e 30 silvio...infatti era un po' che non si vedeva in giro. Probabilmente tra un po' circoleranno le sue foto sudato e che stringe le viti
quelle che ha fatto silvio le riconosci subito perchè hanno il lettone!!! ahahahahhahahah
...e soprattutto senza mutande....leon83 ha scritto:73 anni e due fighe nel lettone possibilmente senza registratore!!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa