lukimini ha scritto:qualcuno che possiede la serie 1 mi sa dire come si sta dietro? l'auto dovrebbe sostituire una golf quarta serie...si sta comodi almeno quanto sulla golf??
lukimini ha scritto:qualcuno che possiede la serie 1 mi sa dire come si sta dietro? l'auto dovrebbe sostituire una golf quarta serie...si sta comodi almeno quanto sulla golf??
Quoto, persino con la mia serie 1 cabrio abbiamo viaggiato in 4 abbastanza comodi e persino con un discreto bagaglio !sc69s1 ha scritto:lukimini ha scritto:qualcuno che possiede la serie 1 mi sa dire come si sta dietro? l'auto dovrebbe sostituire una golf quarta serie...si sta comodi almeno quanto sulla golf??
Posseggo una Sr1 e confermo che l'abitabilità è inferiore a quella di una Golf. Sicuramente questo è il punto debole di quest'auto e se l'esigenza dell'abitabilità è preminente, questa macchina non è certo la scelta giusta. Non condivido però i post che mi precedono e che arrivano a definire "imbarazzante" questa caratteristica (sarà pure una questione terminologica......). Ho fatto lunghi viaggi in 4 persone, tutte di media statura (h 1,70) decisamente comodi. In 5 ovviamente le cose cambiano, ma questo vale anche per le altre macchine del settore.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa