Quand'anche lo fossero, io non lo farei mai e poi mai. Poi hai bisogno di loro anche per l'assistenza....
Se ti riferisci ai ricambi....
Errore, mi spiace, ma oggi si trova tutto....
E chi fa manutenzione smonta e rimonta qualsiasi caldaia
Quand'anche lo fossero, io non lo farei mai e poi mai. Poi hai bisogno di loro anche per l'assistenza....
Non mi riferisco ai ricambi, ma alla manodopera. O meglio, al modo di lavorare della manodopera....Se ti riferisci ai ricambi....
Errore, mi spiace, ma oggi si trova tutto....
E chi fa manutenzione smonta e rimonta qualsiasi caldaia
potrebbe, ad esempio, lavorare bene, ma mettere il tuo appuntamento in coda a quelli dei "suoi" clienti....La manodopera c'e' buona o meno....
In tutti i campi....
Io, per una volta, l' ho trovata.
Uno che fa manutenzione BENE, da una vita, alle caldaie oltre a ripararle....
Non vedo perche' non dovrebbe montarle bene ex novo
potrebbe, ad esempio, lavorare bene, ma mettere il tuo appuntamento in coda a quelli dei "suoi" clienti....
Io ho comprato apposta la caldaia di una certa marca perchè uno dei tecnici del rivenditore era il figlio di un nostro amico di famiglia e abita a un km.... sai quante volte è passato di lì anche per stupidate, come semplici ripristini di pressione o scarichi d'aria, anche di sabato o di sera tornando a casa....Piu' cliente di uno che ti da' fissi 80/90 euri l' anno
( x 2, visto ch mi fa anche la seconda casa )
??
Oltre il resto quando capita ( post 339 )
??
vuol dire che li puoi usare senza problemi di ordinanze lombarde o sei "in quota"?I due caminetti che installerò in classe 4 stelle
vuol dire che li puoi usare senza problemi di ordinanze lombarde
A proposito di riscaldamento...
I due caminetti che installerò in classe 4 stelle se può interessare mi costeranno, inclusa installazione 7400€.
Pellet costava meno, ma a me è mia moglie piace vedere i ciocchi di legna.
quoto al 110%....Oppure perchè paga Petruccio come diceva mia nonna...
cuorern - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa