Mi chiedo per quale ragione il Brand Abarth continui a "latitare" all'interno del forum :evil: Mi auguro che al più presto gli venga dedicato una sezione apposita così come per tutti gli altri marchi 
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa