Smentita o ripensamento?
Smentita. Non ci hanno mai pensato.
Smentita o ripensamento?
mi sarei stupito del contrario visto l'inutilità dell'oggetto in questione....Le vendite di 600 Abarth sono praticamente a zero.
42 quelle consegnate nel 2024 in Italia, e 13 nei primi 4 mesi 2025
Mi sarei stupito del contrario.....visto anche l'elegante modello viola con cerchioni cromati che campeggia da concessionario.....quale rapper potrà bramarlo.....Le Abarth 600e vendute in Italia nei primi 9 mesi del 2025 sono state……84. Diviso 9 fa 9,3 al mese! Un flop totale.
Penso che una versione Hybrid potrebbe fare numeri certamente superiori, anche se non eccelsi perché comunque costerebbe abbastanza, presumo almeno 35-40.000 euro.
Senza polemica ma che senso ha presentare un allestimento nuovo di un modello che tutto sommato non ha avuto tutto sto successo e non renderlo ordinabile? Creare hype? Per i precedenti proprio con questa auto non la variante abarth questo modo di fare ha agito all opposto dell intentoE' stata presentata un'Abarth 600e "Competizione", un nuovo allestimento, sempre da 280 cv, ma non è ancora ordinabile
Senza polemica ma che senso ha presentare un allestimento nuovo di un modello che tutto sommato non ha avuto tutto sto successo e non renderlo ordinabile? Creare hype? Per i precedenti proprio con questa auto non la variante abarth questo modo di fare ha agito all opposto dell intento
Kentauros - 8 giorni fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa