ci rinuncio....non era questo il succo del discorso....ma perchè? se uno se la vuole comprare EV non se la può comprare?
ci rinuncio....non era questo il succo del discorso....ma perchè? se uno se la vuole comprare EV non se la può comprare?
ci rinuncio....non era questo il succo del discorso....
bisogna vedere se gliela fanno, visto le premesse, se sono incerte le aspettativema perchè? se uno se la vuole comprare EV non se la può comprare?
bisogna vedere se gliela fanno, visto le premesse, se sono incerte le aspettative![]()
Io e molti altri per il rispetto che abbiamo per un marchio sportivo alcune filosofie non le condividiamo. E' successo anche in passato e mica solo in Abarth però prendere una paciosa utilitaria suv da città (come la definiscono loro) e abartizzarla....era meglio se ipotesi il marchio dello scorpione lo tenevano in serbo per altro, e invece no su GPanda è prevista la versione Aborth ovviamente elettrica....vedremo il feedback....spiegami quale era allora, che non dovrebbero farla la 600 abarth EV ?
Io e molti altri per il rispetto che abbiamo per un marchio sportivo alcune filosofie non le condividiamo. E' successo anche in passato e mica solo in Abarth però prendere una paciosa utilitaria suv da città (come la definiscono loro) e abartizzarla....era meglio se ipotesi il marchio dello scorpione lo tenevano in serbo per altro, e invece nò su GPanda è prevista la versione Aborth ovviamente elettrica....vedremo il feedback....
Hai mai visto una Regata Abarth? Eppure con un semplice trapianto di meccanica vista la concomitanza della 130tc lo potevano fare agilmente....Hai mai visto chessò una Solara Lotus? O altre elaborazioni su auto diciamo così che non si prestano a questo tipo di "giochino" Non è questione di EV, ovvio che per millemila motivi oggi le piccole chiamiamole così sportive siano EV. Però bella differenza tra una A290 gts e una Grande Panda...secondo me una versione EV non toglie nulla ad un marchio, ma ognuno giustamente la vede come meglio crede figuriamoci, considerando che il plus per me ora sarebbe avere sia versione termiche che EV ma si sa che per un marchio come Abarth è difficile farlo.
ma tanto non l'avrebbero potuta produrre termica. A questo punto meglio di niente almeno c'è una versione EV
Io e molti altri per il rispetto che abbiamo per un marchio sportivo alcune filosofie non le condividiamo. E' successo anche in passato e mica solo in Abarth però prendere una paciosa utilitaria suv da città (come la definiscono loro) e abartizzarla....era meglio se ipotesi il marchio dello scorpione lo tenevano in serbo per altro, e invece no su GPanda è prevista la versione Aborth ovviamente elettrica....vedremo il feedback....
Panda che storicamente non ha mai avuto una versione Abarth, infatti la valida sportiva su base Panda II serie si chiamava 100hp e non era loggata dallo scorpione, simbolo che da lì a poco riapparirà come brand....alcune mie considerazioni....
Alla fine sarebbe stata meglio la Topolino Abarth di cui si è già discusso.La Pandona Abarth era una bufala, non si farà.
Alla fine sarebbe stata meglio la Topolino Abarth di cui si è già discusso.
Chi lo ha detto?La Pandona Abarth era una bufala, non si farà.
Chi lo ha detto?
Smentita o ripensamento?Smentita appunto come bufala dai dirigenti Fiat.
Lo dico non tanto per perchè mi sembra che usino le notizie un pò come cartine al tornasole quando il futuro è diciamo così...fosco....Smentita o ripensamento?
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa