alexmed ha scritto:
C'è da dire a onor di cronaca che il fatto quotidiano non è proprio proprio un giornale equilibrato nei confronti di fca. Ho letto negli anni molti articoli contro fiat prima fca ora, senza parlare la battaglia contro Marchionne, quindi faccio sempre la tara, tara che faccio al contrario se leggo la stampa di Torino.
Come ho specificato all'inizio, il fatto quotidiano non è certamente il mio giornale preferito, non lo compro, ma su Twitter seguo vari giornali e giornalisti, quindi mi arrivano i link agli articoli. Per farsi un'idea di alcune cose, bisogna leggere un po' di tutto, vedi quante volte l'amico Pierugo ha scritto che la stampa italiana, in fatto di auto, non ha la cosiddetta schiena dritta. Credo che nessuno troverà un mio post in cui parlo male di auto straniere, molte di esse mi piacciono, ritengo che molte siano sopravvalutate però, se qualcuno con i suoi soldi vuole fare quello che gli pare, non sono certo io ad impedirglielo. Dal 2001 sono alla 5^ Alfa Romeo, anzi Alfiat, quadrif può confermarti quante volte abbiamo parlato di quale possa essere la nostra futura auto e che io, abituato a cambiare auto massimo ogni 4 anni, questa volta ho deciso di aspettare proprio l'uscita della Giulia perché mi piacerebbe continuare a comprare un'auto italiana. Non ho mai nascosto i difetti ed i problemi avuti con la Giulietta ma continuo a ritenere che la macchina sia stata sottovalutata, almeno in Italia. Torno oggi da un breve periodo di vacanza in Toscana, mia moglie mi ha detto, scherzando:" certo, la nostra era una delle macchine più modeste", ed era vero, a parte i tanti stranieri, anche tra gli italiani, spopolavano le solite note della triade, oltre a tante Evoque. Io non mi sento sminuito per questo, è una mia scelta, molti di voi sanno che siamo medici sia io che mia moglie, non siamo ricchi ma, se volessi, una di quelle citate me la potrei permettere. Quindi, il buon 159, come si dice dalle mie parti di origine, con me " ha proprio sbagliato palazzo".
Comunque scuse accettate!

Grazie ad Angelo per la difesa d'ufficio.