Tourillo ha scritto:Ma c'è ancora qualche busonazzo su 'sto bel forumello? Come state? E le vostre baracche??
Il mio Touronzolo nel frattempo ha raggiunto i 91.000km e mi ha fatto spendere la bellezza di 2.500? in rotture varie (senza contare le rotture di xxxxxx, che quelle sono gratis :twisted: )..
bumper morgan ha scritto:quando ho sentito busoni ho detto...qui chiudono subito il thread![]()
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:quando ho sentito busoni ho detto...qui chiudono subito il thread![]()
Io ho pensato a uno che è appena andato in pensione a 57 anni con 5600 euro al mese dopo 10 anni di contributi.......... :evil:
economyrunner ha scritto:Cantava Iannacci ".... perchè ci vuole orecchiiioooo ...."
ICARUS65 ha scritto:Rotture di cosa? 2500??
Grattaballe ha scritto:Ahahaha... io a 91.000km le macchine le compro, con le rogne già messe a posto.![]()
FAUST50 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma c'è ancora qualche busonazzo su 'sto bel forumello? Come state? E le vostre baracche??
Il mio Touronzolo nel frattempo ha raggiunto i 91.000km e mi ha fatto spendere la bellezza di 2.500? in rotture varie (senza contare le rotture di xxxxxx, che quelle sono gratis :twisted: )..
va chi si rivede
touareg buttatao dalla disperazione , gia cambiato altre due auto
ora si viaggia sulla stella a tre punte
arizona77 ha scritto:I busoni ci sono....
E i soldini:?:
:?:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa