EdoMC
0
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Io mi metto nei panni di chi ha 100.000? più optional da spendere per la macchina. Con 50.000? mi compro (o piu probabilmente affitto i prendo in leasing, dato che sara difficile che la tenga a vita)una A6 3.0 TDI, e su quella ci viaggio comodo, con potenza già esuberante, e tutto lo spazio per viaggiare comodo e caricarci il golden retriever. Con quello che avanza, una bella R8 4.2, magari come mogliemobile. Amoreeee? Visto che devi portare il bocia a scuola ti lasciò la A6, ti secca se prendo la tua oggi?![]()
che dispiacere eh? io prenderei davvero un'audi cosi,mi intriga,mi piace...poi in un'eventuale doppietta,avrei gia' la coppia perfetta ( e ora ridi): A6 allroad prima auto e ....rullo di tamburi....panda 4x4 twinair di seconda auto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
La tua "doppietta" è razionale e tutt'altro che irrealizzabile, guardando all'usato, naturalmente. La mia "doppietta" ideale, per tipologia gia ce l'ho adesso, cabrio 4 posti, che consuma il giusto, come prima auto e, come seconda, spider sportiva. Per essere perfetta, la cabrio dovrebbe essere una Bmw Serie 3, e la Boxster dovrebbe essere una 3.2. Rigorosamente nere. Avessi famiglia, penso che l'auto principale potrebbe essere una berlina o SW, con la 159 Q4 in cima alle preferenze.