renexx ha scritto:C.que, batte la Mercedes in comfort :shock: ; per la A6, direi giudizio sospeso fino alla nuova.
lancista1986 ha scritto:La ClasseE, specie con Airmatic, per me il rimane il top in quanto a comfort...![]()
arizona77 - 21 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa