Vorrei un parere . Ho visto la a5 sb e devo dire che mi piace un sacco. Il prezzo della versione che piace a me viene 41k di listino e sono riuscito a spuntare al conce un 9%. Secondo voi come sconto com'è? Si può spuntare di più? Grazie
migliazziblu ha scritto:Di che regione sei?
Vedrai che avrai notizie al riguardo molto piu' dettagliate.
Ciao
caterpillar ha scritto:migliazziblu ha scritto:Di che regione sei?
Ciao
neanche io ho capito la risposta...
comunque su una a5 spbk difficilmente potrai ottenere di piu' dato che la macchina e' appena uscita e in audi per ora si sa,se la tirano assai....
io spuntai un 10% nel 2008 per la a4 avant e oggi di sicuro si puo' spuntare qualcosa in piu',ma non molto comunque...
non ho sentito andare oltre l'11/12%
pero' ora esistono per la a4 dei pacchetti che prima non c'erano...
migliazziblu ha scritto:caterpillar ha scritto:migliazziblu ha scritto:Di che regione sei?
Ciao
comunque su una a5 spbk difficilmente potrai ottenere di piu' dato che la macchina e' appena uscita e in audi per ora si sa,se la tirano assai....
io spuntai un 10% nel 2008 per la a4 avant e oggi di sicuro si puo' spuntare qualcosa in piu',ma non molto comunque...
Semplice....
io la mia Audi l' ho comprata a Trieste su consiglio di Mauro65....
il punto e' che Trieste rimane a 2,45 ore da casa mia, e non tutti probabilmente sono disposti a cuccarsele.
Ciao
aspirante-3068 ha scritto:migliazziblu ha scritto:caterpillar ha scritto:migliazziblu ha scritto:Di che regione sei?
Ciao
Semplice....
io la mia Audi l' ho comprata a Trieste su consiglio di Mauro65....
il punto e' che Trieste rimane a 2,45 ore da casa mia, e non tutti probabilmente sono disposti a cuccarsele.
Ciao
e quindi quanto hai spuntato in più?
aspirante-3068 ha scritto:9% è quello che ho spuntato io!!!
aspirante-3068 ha scritto:9% è quello che ho spuntato io!!!
Davide.1968 ha scritto:aspirante-3068 ha scritto:9% è quello che ho spuntato io!!!
Io l'ho ordinata il 25 ottobre dello scorso anno, ad un mese esatto dalla presentazione e, mettendo un pò in concorrenza i concessionari, ho ottenuto il 10,70% di sconto (naturalmente la mia vecchiam auto l'ho venduta per conto mio). La mia è una A5 SB 2.0 TFSI 180 cv, con valore di listino di 42 mila e spicci. Ciao.
dtax ha scritto:12,5% su A4 211TFSI av stronic....su A5 SP..mi facevano 11,5% se non ricordo male
scvin1 ha scritto:dtax ha scritto:12,5% su A4 211TFSI av stronic....su A5 SP..mi facevano 11,5% se non ricordo male
scusami Dtax ma lo sconto come agente di comm. o come privato?
grazie ciao
PS sto seguendo sull'altro topic la tua vicenda....mi spiace spero che migliori dopo i 10.000 km (sono anche io interessato al motore in questione ma adesso mi spaventa un pò questo problemino!)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa