Tourillo ha scritto:Stamattina ho visto una A5 coupè 2.7 TDI con ben due led bruciati sulla posizione di sinistra..ma i led non sono imbruciabili??..Eterni??..La macchina era guidata da una donna..poi dicono che siamo maschilisti..cavolo, riescono a rendere possibile l'impossibile!..
flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Stamattina ho visto una A5 coupè 2.7 TDI con ben due led bruciati sulla posizione di sinistra..ma i led non sono imbruciabili??..Eterni??..La macchina era guidata da una donna..poi dicono che siamo maschilisti..cavolo, riescono a rendere possibile l'impossibile!..
contrariamente alle altre audi i lumini dell'a5 sono troppo brillanti x cui meglio se ne spenga qualcuno....
battute a parte se sono difettosi si bruciano diversamente durano una vita.
io a casa 4/5 anni fa ho sostitutito tutti i faretti ad incandescenza con i led
(ho anticipato audi 8))
sono praticamente eterni ma ogni tanto si brucia l'alimentatore.....
morale, tutto ciò che fa l'uomo è perfettibile.
O tutto il faro?!?..blackshirt ha scritto:flankker66 ha scritto:Tourillo ha scritto:Stamattina ho visto una A5 coupè 2.7 TDI con ben due led bruciati sulla posizione di sinistra..ma i led non sono imbruciabili??..Eterni??..La macchina era guidata da una donna..poi dicono che siamo maschilisti..cavolo, riescono a rendere possibile l'impossibile!..
contrariamente alle altre audi i lumini dell'a5 sono troppo brillanti x cui meglio se ne spenga qualcuno....
battute a parte se sono difettosi si bruciano diversamente durano una vita.
io a casa 4/5 anni fa ho sostitutito tutti i faretti ad incandescenza con i led
(ho anticipato audi 8))
sono praticamente eterni ma ogni tanto si brucia l'alimentatore.....
morale, tutto ciò che fa l'uomo è perfettibile.
ma è possibile sostituire il led singolo o devi cambiare tutta la riga?!? :shock:
Tourillo ha scritto:Stamattina ho visto una A5 coupè 2.7 TDI con ben due led bruciati sulla posizione di sinistra..ma i led non sono imbruciabili??..Eterni??..La macchina era guidata da una donna..poi dicono che siamo maschilisti..cavolo, riescono a rendere possibile l'impossibile!..
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa