caterpillar ha scritto:no,dal 2008
se non sbaglio intorno maggio/giugno
io l'ho presa ad agosto e ritirata ad ottobre
mmmmh 18.000 euri la tt , non ci pensare un attimo fai subbbito l'affare...non te ne pentirai se poi e' la 170cv godi come un ricciogotalz ha scritto:caterpillar ha scritto:no,dal 2008
se non sbaglio intorno maggio/giugno
io l'ho presa ad agosto e ritirata ad ottobre
Ok grazie quindi un 6/2008 dovrebbe essere nuovo.
Volevo vedere se trovavo qualcosa di aziendale, ma non capisvo perchè i fine 2007 li vendono a 22.000, adesso ho capito!
Ti trovi bene??
Io ho una TT ma ho trovato da venderla a un privato che mi da abbastanza per farmi venire voglia di cambiarla, poi mi è nato un bimbo e sarebbe utile..................
eccomi.............ti troveresti bene anche con la skoda octavia, è la stessa auto ..........caterpillar ha scritto:quoto...
la a4 e' una gran bella macchina
io mi trovo benissimo
diabolic ha scritto:eccomi.............ti troveresti bene anche con la skoda octavia, è la stessa auto ..........caterpillar ha scritto:quoto...
io mi trovo benissimo
il vecchio iniettore pompa l'ho avuto anche io su una golf , era il 130cv gran motore molto rabbioso ,anche se con il 110cv mi ero trovato meglio sotto il profilo consumi, riguardo la rumorosita' dai era rumoroso rispetto gli ultimi diesel, quando avevo la c sportcoupe' con il "vecchio" 220 150cv, anche lei non era il massimo in sielnziosita', era rumorosa anche lei anche se un po' meno in marcia rispetto a golf .................sicuramente nel bene e nel male sono stati ottimi motori i pde........ a parte il 140cv che ebbi su una A3 .un aborto di motore andava a miscela vibroso e sempre irregolare .....................una ciofega...................ciaoDrayer ha scritto:diabolic ha scritto:eccomi.............ti troveresti bene anche con la skoda octavia, è la stessa auto ..........caterpillar ha scritto:quoto...
io mi trovo benissimo
Giusto, in effetti la octavia è migliore perfino della classe C, più silenziosa di quest'ultima anche con il vecchio 1.9 iniettore pompa
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa