pistonpower ha scritto:Ciao, io guido una A4 Allroad 3,0 del 11/2011, cambio manuale...
Allora:
1) mi trovo BENISSIMO ed a fine anno, dopo 3 anni, ne prenderò `un'altra identica (ma mi sa che dovrò prenderla automatica...)
2) l'assetto, grazie anche ai pneumatici /55 non è troppo rigido, ma anche grazie alla TI ha una tenuta eccezionale, pur essendo ben più alta della A4 "normale". Tieni presente che la guido dempre con lo switch in posizione dynamic che gli conferisce + rigidità allo sterzo ed una maggiore prontezza al pedale del gas
3) i consumi non mi sembrano per niente eccessivi, pur avedo io un piedino "pesante"
4) si comporta perfettamente su neve e ghiaccio, mai avuto una macchina migliore
Adesso sta a 150.000km e fn oraa, sgrat sgrat, non ho dovuta fare NESSUNA riparazione, non una che sia una!
zero c. ha scritto:pistonpower ha scritto:Ciao, io guido una A4 Allroad 3,0 del 11/2011, cambio manuale...
Allora:
1) mi trovo BENISSIMO ed a fine anno, dopo 3 anni, ne prenderò `un'altra identica (ma mi sa che dovrò prenderla automatica...)
2) l'assetto, grazie anche ai pneumatici /55 non è troppo rigido, ma anche grazie alla TI ha una tenuta eccezionale, pur essendo ben più alta della A4 "normale". Tieni presente che la guido dempre con lo switch in posizione dynamic che gli conferisce + rigidità allo sterzo ed una maggiore prontezza al pedale del gas
3) i consumi non mi sembrano per niente eccessivi, pur avedo io un piedino "pesante"
4) si comporta perfettamente su neve e ghiaccio, mai avuto una macchina migliore
Adesso sta a 150.000km e fn oraa, sgrat sgrat, non ho dovuta fare NESSUNA riparazione, non una che sia una!
bella macchina...
media dei consumi?
urbano
statale
autostradale?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa