Credo, visti i vari topic, che potrebbe essere interessante indicare le cause che hanno determinato un intervento x i modelli indicati che hanno caratteristiche costruttive comuni. Anche per comprendere la reale incidenza percentuale dei componenti difettosi. Il capo officina che ha un rapporto privilegiato con l'ispettore (bolzanese d.o.c. di lingua tedesca) mi diceva che audi non farà mai un richiamo perchè le vibrazioni-ondulazioni,secondo audi non costituiscono un problema di sicurezza. L'ispettore per problematiche particolari contatta direttamente i tecnici tedeschi che seguono le problematiche del modello A4.(ogni ispettore segue esclusivamente un modello ). Per esempio ad oggi alcune problematiche emerse su A1 sono in "osservazione" senza che siano autorizzati interventi specifici.
Se a qualcuno vengono altre idee sono ben accette.
Avere contezza di quanto incide un ben identificato problema può consentire una sensibilizzazione della rete a dare risposte puntuali.
Se a qualcuno vengono altre idee sono ben accette.
Avere contezza di quanto incide un ben identificato problema può consentire una sensibilizzazione della rete a dare risposte puntuali.