gallongi ha scritto:ciao a tutti,ho letto della nuova A4 '12..una curiosita'. le quattro hanno l'haldex IV o il torsen classico? saluti e grazie
ferro7 ha scritto:certo che riuscire ad allungarla, anche se di pochi centimetri, per un restyling è veramente il massimo, mi chiedo se si rendono conto degli spazi cittadini in cui viviamo dove posteggiare un'auto è sempre più difficile.
ferro7 ha scritto:certo che riuscire ad allungarla, anche se di pochi centimetri, per un restyling è veramente il massimo, mi chiedo se si rendono conto degli spazi cittadini in cui viviamo dove posteggiare un'auto è sempre più difficile.
4ruotelover ha scritto:gallongi ha scritto:ciao a tutti,ho letto della nuova A4 '12..una curiosita'. le quattro hanno l'haldex IV o il torsen classico? saluti e grazie
L'A4 con il restyling beneficia del nuovo sistema di trazione integrale quattro con differenziale centrale a corona dentata e funzione torque vectoring. Inoltre, a richiesta, si potrà dotarla anche del differenziale posteriore sportivo.
Per chi non l'avesse ancora visto, ecco il link dell'A4 2012:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/audi-a4-modello-2012-info-e-foto-ufficiali
sandro63s ha scritto:ferro7 ha scritto:certo che riuscire ad allungarla, anche se di pochi centimetri, per un restyling è veramente il massimo, mi chiedo se si rendono conto degli spazi cittadini in cui viviamo dove posteggiare un'auto è sempre più difficile.
Quoto, ormai anche i posti a pagamento in centro, che una volta sembravano extra size, cominciano ad apparire sempre più piccoli.
Credo che che ormai debba partire una rincorsa alla riduzione delle dimensioni così come fatto con i consumi (magari con un po' meno retorica).
In quest'ottica, aver limato quei simbolici 2-3 cm sul totale il lunghezza no: n avrebbe fatto della A4 un'auto compatta, ma sarebbe stato un messaggio più positivo.
Comunque sono contento del restyling: trovo abbiano fatto un bel lavoro, migliorando tutto il (poco) migliorabile. Mi incuriosiscono anche le modifiche ai diesel, a mio parere la prova su strada dell'A4 2.0 TDI my 2012 stupirà molti
saturno_v ha scritto:Mi lascia perplesso lo spacciare per torque vectoring l'uso delle pinzate ai freni.....sa di pubblicita' ingannevole!!![]()
LIVORNO_1915 ha scritto:in effetti aprirei un bel forum: in un momento storico in cui si limano i consumi (in sede di omologazione, ovviamanete) con tutti i modi possibili e immaginabili, l'uso improrio dei freni e la conseguente dissipazione di energia per effetto joule non è quantomeno singolare?
saturno_v ha scritto:Mi lascia perplesso lo spacciare per torque vectoring l'uso delle pinzate ai freni.....sa di pubblicita' ingannevole!!![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa