http://www.autozeitung.de/vergleichstest/vergleichstest-mittelklasse-rekord-verdaechtig
Avevo già notato questo articolo stando in Germania a Luglio; dopo mesi a parlare di ghisa, consumi astronomici rilevati da 4ruote (nonostante qui ci sia chi fa con il nuovo 2.0 TDI i 5,5/6,0)...ecco la nuova a4 con il start and stop che fa meglio della 318d.
E presenta un motore che si rileva anche più fruibile ed elastico
Avendo sotto mano la copia cartacea della rivista, riporto altri dati non presentati sul sito:
Test Leergewicht (peso a vuoto rilevato) : 1510 (Audi) - 1460 (BMW)
0-100 : 9,4 (audi) - 9,6 (bmw)
80-120 in VI : 13,9 (audi) - 17,4 (bmw)
100-0 : 36,4m (audi) - 36,1 (bmw)
slalom tra birilli distanza 18metri : 63,8km/h (audi ) - 66,7 km/h (bmw)
Decibel a 100 km/h : 64 audi - 65 bmw
Consumi dichiarati: 4,6 audi - 4,7 bmw
consumi effettivi prova: 5,2 audi - 5,6 bmw
Avevo già notato questo articolo stando in Germania a Luglio; dopo mesi a parlare di ghisa, consumi astronomici rilevati da 4ruote (nonostante qui ci sia chi fa con il nuovo 2.0 TDI i 5,5/6,0)...ecco la nuova a4 con il start and stop che fa meglio della 318d.
E presenta un motore che si rileva anche più fruibile ed elastico
Avendo sotto mano la copia cartacea della rivista, riporto altri dati non presentati sul sito:
Test Leergewicht (peso a vuoto rilevato) : 1510 (Audi) - 1460 (BMW)
0-100 : 9,4 (audi) - 9,6 (bmw)
80-120 in VI : 13,9 (audi) - 17,4 (bmw)
100-0 : 36,4m (audi) - 36,1 (bmw)
slalom tra birilli distanza 18metri : 63,8km/h (audi ) - 66,7 km/h (bmw)
Decibel a 100 km/h : 64 audi - 65 bmw
Consumi dichiarati: 4,6 audi - 4,7 bmw
consumi effettivi prova: 5,2 audi - 5,6 bmw