key-one ha scritto:Secondo voi ,che sconto si può ottenere su Audi A4 2,0 tdi quattro ruote motrici con motore 170 cv ?"Dando dentro" Bmw 320 td touring 2006?Grazie per le risposte.Saluti
Ma ,io intendevo quale sconto oltre la valutazione 4ruote della mia auto. Mi sembra di capire,dalla tua gentile risposta, che ciò non sia possibile e : o 4ruote o sconto! Se qualcun altro avesse risposte o esperienze dirette da riportare, mi sarebbero gradite.Salutidtax ha scritto:key-one ha scritto:Secondo voi ,che sconto si può ottenere su Audi A4 2,0 tdi quattro ruote motrici con motore 170 cv ?"Dando dentro" Bmw 320 td touring 2006?Grazie per le risposte.Saluti
Tutto è relativo...è come una coperta corta.....possono anche farti lo sconto 11,5% degli Agenti di commercio....poi te lo tolgono dal valore dell'usato!! :x
key-one ha scritto:Ma ,io intendevo quale sconto oltre la valutazione 4ruote della mia auto. Mi sembra di capire,dalla tua gentile risposta, che ciò non sia possibile e : o 4ruote o sconto! Se qualcun altro avesse risposte o esperienze dirette da riportare, mi sarebbero gradite.Salutidtax ha scritto:key-one ha scritto:Secondo voi ,che sconto si può ottenere su Audi A4 2,0 tdi quattro ruote motrici con motore 170 cv ?"Dando dentro" Bmw 320 td touring 2006?Grazie per le risposte.Saluti
Tutto è relativo...è come una coperta corta.....possono anche farti lo sconto 11,5% degli Agenti di commercio....poi te lo tolgono dal valore dell'usato!! :x
Romix76 ha scritto:A proposito di prezzi... Mi trovavo in una concessinaria Audi-W e mi è stato proposto senza trattare minimamente un 10% di sconto più il rientro usato a quotazione quattroruote e forse anche qualcosa in più viste le eccellenti condizioni della mia auto (A4 avant del 04/06 con 75mila km) Quindi ciò sta a dimostrare che hanno bisogno di vendere.... :lol: Basta girare un pò...
Romix76 ha scritto:Tu da dove sei???
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa