Usti Faust, mi spiace! Immagino la rabbia! :evil: Tienici aggiornati!FAUST50 ha scritto:Macchinina ricoverata per :
guasto sospensioni ....................
e richiamo, non ha ricevuto lettera???
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
@@@@àà#à###ùùùùàòòà+
Mi dispiace Faust...che tipo di sospensioni monta la tua auto?FAUST50 ha scritto:Macchinina ricoverata per :
@@@@àà#à###ùùùùàòòà+
PASSATTONE ha scritto:Ussignur... :shock:
Prevedono intervento tempestivo und risolutivo in giornata oppure...![]()
FAUST50 ha scritto:Macchinina ricoverata per :
@@@@àà#à###ùùùùàòòà+
Se fanno un richiamo per le sospensioni, e Fausto guardacaso da un pò di tempo spancia (e non da quando ha la macchina), mi sembra abbastanza evidentemente che la macchina NON è a posto!..caterpillar ha scritto:fausto io per il richiamo sono stato avvisato telefonicamente dalla mia concessionaria....mi fecero un aggiornamento alla centralina del cambio automatico....cosi' dissero....
l'auto spancia sotto perche' e' bassa (almeno la mia e' una s line) ma a livello di sospensioni di sicuro e' a posto.....
chissa' cosa ti e' capitato...tienici informati....
FAUST50 ha scritto:Macchinina ricoverata per :
@@@@àà#à###ùùùùàòòà+
FAUST50 ha scritto:allora riprendiamo il discorso interotto miiiii se ero incavolato :!: :!:
ieri mattina appena messa in moto la vettura: guasto alle sospensioni dal display , occazzzo :evil: :evil:.
telefonata in conce spiegando l'accaduto e chiedendo se potevo circolare anche se con qualche cautela : ma vuole scherzare ce la porti subbito, avete una macchina di cortesia-
no! sono tutte fuori
e mo'
ci dispiace
vabbe' a che ora aprite?
alle 14.30
alle 14.30 devo essere a negozio
dai, per lei apriamo alle 14, ma sia puntuale mi raccomando
arrivo in anticipo di 15 minuti e incrocio un responsabile che gentilmente mi dice che alle 14 mi avrrebbe aperto.....
e puntuali come orologi tedeschi il cancellone si apre.
mi presento all'accettazione e vedendomi il capofficina sbianca ma lei e' il fausto quello del touareg " cazzo e' stato proprio sfortunato sempre rotto era, avrebbero dovuto sostituirglielo subito"
va va affanculo va !!!
spiego che la macchina spanciava gia' da tempo e che mi ero accorto che la sospensione anteriore sx perdeva olio e quella post sx era rumorosa ma mi era stato riferito di stare tranquillo che al tagliando avrebbero sistemato tutto.
fatto sta che le sospensioni non le hanno in magazzino e non sanno quando arriveranno da verona.
per il richiamo non mi hanno spiegato di che cosa si tratta ......tanto ogni mese ce ne' una nuova!!!e io non sono stato a chiedere, ero troppo incavolato, pero' non dovrebbe trattarsi di richiamo per sospensioni ma aggiornamento centralina.
staremo a vedere, nel frattempo sono senza macchina e senza auto sostitutiva...in audi e wv non cambia mai nulla :evil: :evil:
gran novita'invece .........
meraviglia delle meraviglie dalla chiave di accensione si puo' sapere quanti km ha percorso la macchina, che figataaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
zeusbimba ha scritto:Questa della chiave, non è una grande novità, sarà almeno 5 anni che lo fanno in concessionaria......![]()
FAUST50 ha scritto:allora riprendiamo il discorso interotto miiiii se ero incavolato :!: :!:
ieri mattina appena messa in moto la vettura: guasto alle sospensioni dal display , occazzzo :evil: :evil:.
telefonata in conce spiegando l'accaduto e chiedendo se potevo circolare anche se con qualche cautela : ma vuole scherzare ce la porti subbito, avete una macchina di cortesia-
no! sono tutte fuori
e mo'
ci dispiace
vabbe' a che ora aprite?
alle 14.30
alle 14.30 devo essere a negozio
dai, per lei apriamo alle 14, ma sia puntuale mi raccomando
arrivo in anticipo di 15 minuti e incrocio un responsabile che gentilmente mi dice che alle 14 mi avrrebbe aperto.....
e puntuali come orologi tedeschi il cancellone si apre.
mi presento all'accettazione e vedendomi il capofficina sbianca ma lei e' il fausto quello del touareg " cazzo e' stato proprio sfortunato sempre rotto era, avrebbero dovuto sostituirglielo subito"
va va affanculo va !!!
spiego che la macchina spanciava gia' da tempo e che mi ero accorto che la sospensione anteriore sx perdeva olio e quella post sx era rumorosa ma mi era stato riferito di stare tranquillo che al tagliando avrebbero sistemato tutto.
fatto sta che le sospensioni non le hanno in magazzino e non sanno quando arriveranno da verona.
per il richiamo non mi hanno spiegato di che cosa si tratta ......tanto ogni mese ce ne' una nuova!!!e io non sono stato a chiedere, ero troppo incavolato, pero' non dovrebbe trattarsi di richiamo per sospensioni ma aggiornamento centralina.
staremo a vedere, nel frattempo sono senza macchina e senza auto sostitutiva...in audi e wv non cambia mai nulla :evil: :evil:
gran novita'invece .........
meraviglia delle meraviglie dalla chiave di accensione si puo' sapere quanti km ha percorso la macchina, che figataaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa