gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ovviamente...![]()
per Ti,intendo Ti..in tutte le salse...torsen obbligato o anche haldex nel tuo mondo?
Nel mio mondo la TI non è obbligatoria.... però se dev'essre che sia la migliore..
gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ovviamente...![]()
per Ti,intendo Ti..in tutte le salse...torsen obbligato o anche haldex nel tuo mondo?
zeusbimba ha scritto:Nel mio mondo la TI non è obbligatoria.... però se dev'essre che sia la migliore..![]()
A me esteticamente piace, specie bianco perla con i fari xenon. Viste le mie esigenze il boxed Diesel andrebbe anche benissimo (magari un po' più spinto del 2.0D attuale). Purtroppo a non andarmi proprio giù è il design degli interni in primis e secondariamente la tecnologia di bordo da rinnovare.zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:Mi sembra che tu abbia le idee ben chiare...comunque o serie 1 (120d) oppure a3 ma in versioni premium (cioè a trazione integrale), in questo caso cadi sempre in piedi...
![]()
Giusto zeus...o audi quattro o bmw tp!![]()
meglio alzare il nasino e guardare il blu tra le stelle...non credi?
tira su anche il morale il cielo dicembrino
e ma in quel caso bisogna scendere a compromessi.... l'occhio vuole la sua parte..![]()
i compromessi su cosa è meglio farli secondo te sulle plastiche o ...
valà valà valà
come ho già detto nel forum subaru, l'impreza a livello estetico non può competere, quando gli ridaranno una linea accattivante come un tempo allora potrà giocarsela....anche se dal mio punto di vista l'impreza è nata esclusivamente cattiva, benzina turbo, un diesel da 150cv su un'auto del genere fa ribrezzo...... io ricordo quando avevo più o meno 17 anni la delta evoluzione e l'impreza... tanta roba...
![]()
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa