Penso che questa pratica sia comune da parte di tutti i service delle Case. (Esperienza diretta con Peugeot) Detto questo credo che al giorno d'oggi con i tempi monitorati su tutti i fronti anche nelle stesse officine Autorizzate, non sia del tutto fuori luogo avere un listino per tipologia di intervento. Mi rendo conto che non si può essere così puntuali per ogni manutenzione, sopratutto per quelle non standard come queste. L'input dovrebbe venire dalla Casa Madre.
Ma in Italia la trasparenza si sà non è fra le nostre qualità migliori e le Officine non aspettano altro per affilare i coltelli non appena si può.
Fortuna vuole che almeno per 5 anni / 100.000 Km ho approfittato della promo al -50% per extended warranty.
Come sempre un grande apprezzamento, sia a FurettoS che a 4routelover. I vostri interventi mi sembrano sempre molto precisi e azzeccati.
Ma in Italia la trasparenza si sà non è fra le nostre qualità migliori e le Officine non aspettano altro per affilare i coltelli non appena si può.
Fortuna vuole che almeno per 5 anni / 100.000 Km ho approfittato della promo al -50% per extended warranty.
Come sempre un grande apprezzamento, sia a FurettoS che a 4routelover. I vostri interventi mi sembrano sempre molto precisi e azzeccati.