La mia cara A3 1,6 TDI 105 immatricolata nel luglio 2011, dopo 9 anni di onorato servizio, compresa la modifica per il dieselgate che è ha dato un ottimo risultato, a 125.000 km è andata in panne...
Il concessionario Audi ha diagnosticato che un iniettore (il n. 1) è da sostituire perché, dicono, "interrotto elettronicamente" (boh!!!). Ma ha senso sostituire UN SOLO iniettore o mi devo aspettare di sostituire a breve anche gli altri (con relativa panne durante un viaggio?).
Il preventivo per un solo iniettore è già di 1.000 Euro e non vorrei fare altri interventi se non sono strettamente necessari. Vorrei tenere ancora la A3 per qualche anno perché è stata usata bene ed ancora molto in ordine. Vorrei consiglio. Grazie.
Il concessionario Audi ha diagnosticato che un iniettore (il n. 1) è da sostituire perché, dicono, "interrotto elettronicamente" (boh!!!). Ma ha senso sostituire UN SOLO iniettore o mi devo aspettare di sostituire a breve anche gli altri (con relativa panne durante un viaggio?).
Il preventivo per un solo iniettore è già di 1.000 Euro e non vorrei fare altri interventi se non sono strettamente necessari. Vorrei tenere ancora la A3 per qualche anno perché è stata usata bene ed ancora molto in ordine. Vorrei consiglio. Grazie.