<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> A180CDI Automatica | Il Forum di Quattroruote

A180CDI Automatica

Ho una classe A180CDI Automatica dal 2006', a mia sorpresa, ho letto su questo forum che il motore di questa autovettura è un VM; mi piacerebbe capire se la fonte di chi sostiene tale affermazione è certa, se sì, mi piacerebbe approffondire tale argomento, magari se mi venisse indicato il sito / o altro dove andare a documentarmi!
In ogni caso sono abbastanza soddisfatto della macchina (86500km): consumo medio 7.1l/100Km (by computer), buona tenuta di strada, ottime finiture e buon confort acustico a basse e medie andature (120/140km/h). l'unico "neo" che ho riscontrato è lo slittamento della cinghia dei servizi quando piove a motore freddo; nonostante ho portato la mia auto dal concessionario allo scopo di eliminare tale difetto, quindi alla sostituizione di cuscinetti vari, della puleggia e della cinghia dei servizi, l'intervento dell'ispettore della Mercedes, non mi hanno risolto il problema. Chiedo se è capitato anche a voi?

M70
 
Quello dello slittamento della cinghia è un difetto abbastanza diffuso, presente su parecchi motori vecchi e nuovi. Mi è capitato di avvertirlo sulla mia Classe B che ha pochi mesi e lo presentava anche la precedente A 170 CDI my 2001.
Lo farò presente in concessionaria, ma credo le dovremo tenere così!
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.245
Messaggi
4.102.172
Membri
194.648
Ultimo Iscritto
castgamblana1986
Back
Alto