Audi A1 per neopatentati? Quando si avranno notizie più certe sulla sua uscita??
non c'è la 1.2 86cv? o va sopra il limite?lamberto58 ha scritto:L'attuale A1 non può essere guidata dai neo patentati per la nuova legge peso-potenza. Il mio rivenditore Audi mi ha riferito che in estate per aggirare l'ostacolo italiano, Audi farà uscire un motore depotenziato per venire incontro anche a questi nuovi clienti. Intanto puoi costruirtela con il configuratore sul sito Audi e pazientare fino a questa estate.![]()
lamberto58 ha scritto:L'attuale A1 non può essere guidata dai neo patentati per la nuova legge peso-potenza. Il mio rivenditore Audi mi ha riferito che in estate per aggirare l'ostacolo italiano, Audi farà uscire un motore depotenziato per venire incontro anche a questi nuovi clienti. Intanto puoi costruirtela con il configuratore sul sito Audi e pazientare fino a questa estate.![]()
cribambolina ha scritto:Ok, grazie mille.
Anche se a dire il vero, facendo il calcolo sul sito del rapporto kw/t la versione 1.2 sembrerebbe idonea.
cribambolina ha scritto:Ah, su molti siti viene 53 kW/t..
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa