La massa invece non si pone questi problemi, è tronfia perché riesce a far foto senza il minimo impegno né economico, né di tempo né purtroppo di cervello, e sguazza soddisfatta in quest'oceano di banalità deprimente.
applausi
La massa invece non si pone questi problemi, è tronfia perché riesce a far foto senza il minimo impegno né economico, né di tempo né purtroppo di cervello, e sguazza soddisfatta in quest'oceano di banalità deprimente.
Sono d'accordo con entrambi, cari signoriPerfetto.
Soprattutto l'aspetto conoscenza, un tempo, faceva la differenza.
Bei tempi quelli in cui per fare una qualunque cosa dovevi dimostrare
la superiorità dell'uomo rispetto al primate.
Che devo fare ? mandarla al diavolo perché fa le foto...? tutti abbiamo le nostre più o meno piccole manie, amen.
Per non parlare dei selfie di gruppo con sorrisi stereotipati.... destinati immancabilmente ai social.
Stavolta mi accaparro io il momento sfottó a zinzanbr, ma se continui a nominarla sta fidanzata é normale che poi noi ci facciamo la battutina. Intanto stai attento che se la vedi riempire un barile di acqua non la sta sprecando, la sta preparando per affogartici dentro![]()
Anche se so già che quello che sto per scrivere attirerà le prese in giro bonarie di g.fabbri e agricolo come minimo io ti devo dire che avrei qualche problema se la mia fidanzata al ristorante davanti a un succulento piatto fumante perdesse tempo a fotografarlo e a caricare l'immagine sui social.
Innanzitutto io ho la cattiva abitudine di aspettare che gli altri commensali siano pronti a mangiare prima di toccare il cibo,quindi sarebbe un'attesa.
E poi la considero un'abitudine alquanto stravagante,un conto è a casa ma al ristorante in mezzo ad altra gente.
Io sono pesante e qui dentro lo sappiamo tutti però non posso farci niente,certe fisime proprio mi lasciano perplesso.
E poi il pasto è un momento particolare,specie se si va fuori a mangiare,è convivialità,è quasi cerimoniale.
Tirare fuori sto telefono anche a tavola invece di parlare con chi hai davanti mi sembra una cosa...bah.
Ma sei sicuro che la tua fidanzata non leggera mai i tuoi interventi qui sul forum ??? Ahah
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa