Leggevo che dal 2012 il configuratore VW peccava di imprecisioni, ad esempio se si sceglieva la Gof Tsi 1.4 122 cv hl manuale obbligava l'adozione della " barra stabilizzatrice " :shock: e se la si inseriva veniva risposto che non era compatibile :shock:
Ho telefonato e ne hanno preso atto provandolo in diretta.
Promessa di una sistemazione in tempi rapidi.
Passano due settimane o tre e li ricontatto per altri motivi e sollecito per il configuratore.
Giorni fa noto che l'hanno corretto.
Li ricontatto per capire come mai nel depliant Golf nella motorizzazione Tsi 1.4 122 cv la coppia è indicata in 200 nm da 1500 a 4000 giri mentre nel libretto d'uso indica da 1400 a 4000 giri.
Prima risposta conferma che è da 1500 e non da 1400.
Oggi mi ricontattano e, scusandosi, rettificano affermando che la coppia del 1.4 tsi 122 cv è di 200 da 1400 a 4000 giri e che il valore indicato nei depliant è errato 8)
Spero di non avere problemi con la mia macchina e me lo auguro anche per le vostre ma in queste " fasi " mi sono sembrati molto attenti e cortesi.
Non ho domandato loro come mai nell'Octavia le diurne si possono disinserire nel setup mentre nella Golf no e nemmeno come mai il manuale d'uso dell'Octavia è disponibile online mentre per le Golf no, certe cose non hanno spiegazioni.
Un po' come in Skoda dove ho domandato a più interlocutori come mai la Rapid obbliga l'adozione del Dsg per la motorizzazione Tsi 1.4 122 cv, sembra che sia per la sua vocazione confortevole.....
Allora la Golf, la A3 e la Leon non lo sono visto che hanno il manuale ? :hunf:
Ho telefonato e ne hanno preso atto provandolo in diretta.
Promessa di una sistemazione in tempi rapidi.
Passano due settimane o tre e li ricontatto per altri motivi e sollecito per il configuratore.
Giorni fa noto che l'hanno corretto.
Li ricontatto per capire come mai nel depliant Golf nella motorizzazione Tsi 1.4 122 cv la coppia è indicata in 200 nm da 1500 a 4000 giri mentre nel libretto d'uso indica da 1400 a 4000 giri.
Prima risposta conferma che è da 1500 e non da 1400.
Oggi mi ricontattano e, scusandosi, rettificano affermando che la coppia del 1.4 tsi 122 cv è di 200 da 1400 a 4000 giri e che il valore indicato nei depliant è errato 8)
Spero di non avere problemi con la mia macchina e me lo auguro anche per le vostre ma in queste " fasi " mi sono sembrati molto attenti e cortesi.
Non ho domandato loro come mai nell'Octavia le diurne si possono disinserire nel setup mentre nella Golf no e nemmeno come mai il manuale d'uso dell'Octavia è disponibile online mentre per le Golf no, certe cose non hanno spiegazioni.
Un po' come in Skoda dove ho domandato a più interlocutori come mai la Rapid obbliga l'adozione del Dsg per la motorizzazione Tsi 1.4 122 cv, sembra che sia per la sua vocazione confortevole.....
Allora la Golf, la A3 e la Leon non lo sono visto che hanno il manuale ? :hunf: