Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

A VALENCIA TORNA IL RE!!!!!!!

A VALENCIA TORNA IL RE!!!!!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. jacuzz

    jacuzz

    Iscritto:
    1238537991
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    Penso di non dover aggiungere altro vero???
    spero faccia mangiar polvere a quel borioso di Buttun :evil:, e faccia capire a Hamilton che non sarà mai neanche lontanamente paragonabile a lui!!!
    VAI SCHUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! :D
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    ritorna il campione...secondo me ne vedremo delle belle...la mia paura è che una volta salito sulla monoposto Schumi non scenda più e continui a correre :D :D :D :D :D
     
  3. DanielePace

    DanielePace

    Iscritto:
    1238587497
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Francamente sono troppo dispiaciuto per Massa per gioire del ritorno di schumy. Ad ogni modo quando si prospettava l'ipotesi Gené mi stava prendendo un colpo. Non sarà facile ma penso che se Schumy si toglie un po' di ruggine addosso potrebbe essere competitivo. Sicuramente da non perdere!
    Daniele
     
  4. abbe1981

    abbe1981

    Iscritto:
    1240528783
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    0
    Troppo contento e spero che faccia rimangiare tutto a quelli che sostenevano che non voleva correre con compagni di squadra competitivi o che vinceva solo perchè aveva l' auto migliore....
    Se arrivasse sul podio appena tornato, con un auto che non è certamente la migliore, su una pista dove non ha mai corso........beh, non oso immaginare il putiferio che scatenerebbe.....
    La sfida è difficilissima ma ricordiamoci che stiamo parlando di Schumacher...già in questo momento starà allenandosi per arrivare al 100%..
    E comunque è un grande solo per avere accettato di rimettersi in gioco!!
    Forza Michael, sei sempre il migliore!!!!!
     
  5. TopKart

    TopKart

    Iscritto:
    1238535602
    Messaggi:
    469
    Piaciuto:
    0
    Molto contento del rientro del Campione, oltretutto il ritorno mediatico sarà enorme. Mettersi in gioco in questo modo non è da tutti!
    Mi chiedo solo se la Ferrari non ha sprecato un'ottima occasione per "provare" un giovane.
    Michael il prossimo anno non sarà al via del campinato (Con lui, mai dire mai) quindi mi chiedo perchè in un anno vissuto da outsider non era il caso di buttare nella mischia chi si sta mettendo in mostra nelle formule cadette.
    Mi riferisco a Bortolotti, Hulkenberg ecc. ecc. nelle 1/2/3 gare di assenza di Massa avrebbe/ro avuto modo di dimostarre se hanno il talento per aspirare a diventare futuri campioni.
    Prendere un giovane di talento è molto meno costoso di ingaggiare un campione affermato. Anche se ovviamente più rischioso e dagli esiti meno scontati.

    Comunque Grazie Schumy per tutto quello che hai fatto e farai!
     
  6. alfone1900

    alfone1900

    Iscritto:
    1244056178
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Io non ne sarei cosi' entusiasta,per diversi motivi:
    se Michael dovesse vincere,questo significherebbe che Massa e Raikkonen sono due brocchi,e in più,che i sei o sette titoli.
    mondiali,non li ha vinti a Ferrari,ma Shumacher.
    Sono convintissimo,che il vecchio mai avrebbe fatto una scelta di questo tipo,perchè lui voleva che si dicesse che le SUE MACCHINE erano vincenti,non il pilota.
     
  7. mazzol

    mazzol

    Iscritto:
    1240362086
    Messaggi:
    637
    Piaciuto:
    40
    x alfone 1600

    Sono usciti in parecchi dalla Ferrari.
    Ho l'impressione che ora manchi un collante. Ma la mia e' solo una impressione.
     
  8. rimo87

    rimo87

    Iscritto:
    1240512677
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Sono contento anch'io del ritorno di schumi...spero che aiuti al massimo il team Ferrari per un secondo posto costruttori e che aiuti anche raikkonen ha prendere un po più di punti...Ciao :)
     
  9. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    il re ha abdicato:
    che se ne dica forse è meglio cosi :!: :!:
    ora tocca a Luca Badoer, fin'ora sempre all'ombra e giunta la sua ora, finalmente dopo tanto tempo un Italiano al volante della Rossa che ha sempre preferito piloti stranieri.
    Auguri Luca fatti valere è la tua grande occasione.
    :D :D :D
     

Condividi questa Pagina