4800? per il tuo CRV ecc ecc, così dice lo SMS che ho ricevuto.
Qualcun altro ha ricevuto questa offerta?
Qualcun altro ha ricevuto questa offerta?
arriverai a 300.000.....elancia ha scritto:Io gli ho risposto che arrivo a 300.000 km, se ne riparla tra sei anni. Magari ora me ne arriva un altro con scritto: "E va bene... 5.000 euro di supervalutazione per la civic prendere o lasciare!". Se arrivano a 7.000 euro ci faccio un pensierino.![]()
anche nel mio SMS oltre l'importo di supervalutazione c'era l'indicazione "scoprifurio64 ha scritto:3000 di supervalutazione per la jazz e una formula
d'acquisto-credo- relax.
Vai tranquillo. L'sms neanche lo vogliono vedere con questa crisi sarai ben accolto.Mai come oggi il cliente vale molto soprattutto per Honda.61842 ha scritto:a noi non è arrivato nessun sms...
ma vale anche in aggiunta alla rottamazione?
se vado e dico che ho ricevuto quella offerta ma ho cancellato l'sms??
larft ha scritto:Però il pagamento rateale conviene se il mondo finisce nel 2012 conviene!!!!!!!!!!!!![]()
bisogna vedere se si é obbligati ( per poter usufruire della supervalutazione) pagare per forza con questa formula; fosse così, alzerei i tacchi e ne ne andrei perché con gli interessi si riprendonolarft ha scritto:Stesso sms per il crv ricevuto quests mattina .Quindi sto valutando il cambio : se a giugno mi avevano valutato 16000? il mio crv del 2007 più il bonus più iva al 4% e magari una km0 si può fare.Ma il primo concessionario è partito da una valutazione max12000? più iva al 21% da portare al 4% mi sembra un trattamento misero.Aspetto il nuovo crv sempre se la scure dela crisi non mi colpirà per il prossimo anno.L'offerta vale solo per auto in concessionaria e la formula relax consiste nel finanziamento del nuovo che può essere totale con interessi a basso costo.Ma il venditore parlava anche di noleggio a medio termine con minirate e saldo dopo tre anni.
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa