testerr ha scritto:CCMORSEL ha scritto:testerr ha scritto:manifesti per ricordare un brigatista rosso che assassinò due del Msi a Padova nel 74; titolo del manifesto? In morte di in combattente per la pace.Così facendo si rischia di dare dignità all'omicidio come strumento di lotta politica. E nessuno protesta
W l'Italia
ma dove abiti ????????????
guarda io sono di modena e queste cose sono all'ordine del giorno nella rossa emilia ,chiunque la pensi diversamente dalla sx non e' degno neppure di essere preso in considerazione
si vedono normalmente manifesti del PMLI ( http://www.pmli.it/ )
berlusconi e i suoi seguaci esseri primitivi
la resistenza non si mette mai in dubbio e guai a dire che alla fine della guerra furono commessi centinaia di omicidi
le brigate rosse fondamentalmente un movimento di giustizia sociale :evil: :evil: :evil:
io qui sono una mosca bianca ( anzi NERA )
ciao madmax
sei un grande!! bravo!! pensa che da quelle parti han tentato di menare il giornalista Pansa alla presentazione di un suo libro in cui diceva certe cosette sui partigiani che a molti non va; io li ho letti e devo dire che mi ha aperto gli occhi. Purtroppo non tutti li vogliono aprire. E che dire del boicottaggio film "il sangue dei vinti"? quanto ai brigatisti che dire? erano compagni che hanno sbagliato.......hanno solo ucciso qualcuno.....
guarda come ho detto le cose che racconta pansa nei suoi libri ( che ho letto tutti ) me le raccontava mio nonno ,ma guai a dirlo in piazza.........................
ciao madmax