T
testerr
Guest
dissacratorio, imparziale. Altro che i nostri buffoneschi talk- show dove la politica lz fa sempre da padrona.
testerr ha scritto:dissacratorio, imparziale. Altro che i nostri buffoneschi talk- show dove la politica lz fa sempre da padrona.
c'è già fiorello che gli fà il verso abbondantemente nello sky-show......io l'ho guardato solo durante la prima puntata per 5 min, ed è stato pure troppo.....testerr ha scritto:dissacratorio, imparziale. Altro che i nostri buffoneschi talk- show dove la politica lz fa sempre da padrona.
in America c'è la possibilità di parlare più liberamente....testerr ha scritto:dissacratorio, imparziale. Altro che i nostri buffoneschi talk- show dove la politica lz fa sempre da padrona.
bella battuta...5 stelle!matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:dissacratorio, imparziale. Altro che i nostri buffoneschi talk- show dove la politica lz fa sempre da padrona.
c'è già: si chiama bruno vespa...
Augusto, non ho fatto nomi in proposito............cmq ne dovresti aggiungere almeno 3 e tutti ben peggio.,matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:dissacratorio, imparziale. Altro che i nostri buffoneschi talk- show dove la politica lz fa sempre da padrona.
NEWsuper5 ha scritto:bella battuta...5 stelle!matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:dissacratorio, imparziale. Altro che i nostri buffoneschi talk- show dove la politica lz fa sempre da padrona.
perchè è seguito e famoso....negli USA sarebbe considerato alla stregua di michele cucuzza..testerr ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bella battuta...5 stelle!matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:dissacratorio, imparziale. Altro che i nostri buffoneschi talk- show dove la politica lz fa sempre da padrona.
però tutti fan la fila per andarci......a parte uno che fra un pò - probabilmente e spero - sparirà dalla scena politica.
testerr ha scritto:Augusto, non ho fatto nomi in proposito............cmq ne dovresti aggiungere almeno 3 e tutti ben peggio.,matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:dissacratorio, imparziale. Altro che i nostri buffoneschi talk- show dove la politica lz fa sempre da padrona.
a parte questo, quello che ho voluto sottolineare è che DL non guarda in faccia a nessuno.NEWsuper5 ha scritto:perchè è seguito e famoso....negli USA sarebbe considerato alla stregua di michele cucuzza..testerr ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bella battuta...5 stelle!matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:dissacratorio, imparziale. Altro che i nostri buffoneschi talk- show dove la politica lz fa sempre da padrona.
però tutti fan la fila per andarci......a parte uno che fra un pò - probabilmente e spero - sparirà dalla scena politica.
però non c'entra nulla con discorso che manca un DL.nche per i motivi da te elencatimatteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:Augusto, non ho fatto nomi in proposito............cmq ne dovresti aggiungere almeno 3 e tutti ben peggio.,matteomatte1 ha scritto:testerr ha scritto:dissacratorio, imparziale. Altro che i nostri buffoneschi talk- show dove la politica lz fa sempre da padrona.
giuann il problema oltre ai giornalisti sono anche ai politici, se non concordano prima le domande non si presentano. La faziosità conta fino ad un certo punto anche perchè tutti (volenti o nolenti) lo sono.
testerr ha scritto:a parte questo, quello che ho voluto sottolineare è che DL non guarda in faccia a nessuno.
GuguLeo ha scritto:In un certo senso qualcuno ha provato a fare qualcosa di simile anche qui da noi, solo che le domande e l'umorismo in generale non sono "piaciuti"... uno era Luttazzi, l'altro è - sarebbe - era - Fazio ...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa