Speriamo la facciano prima di una eventuale fine produzione.fastech ha scritto:Come da oggetto, si sa niente?
Dato che la clio con 1.2 tce lo è già non dovrebbe mancare molto...
Da quando?GiOrGiOoOoO ha scritto:la modus 1.2 tce è già euro5
Ho visto ho visto...GiOrGiOoOoO ha scritto:da quando non lo so lo avevo letto da qualche parte...
Ma cmq ho le prove... http://www.renault.it/gamma/automobili/new-modus/configuratore/index.jsp?modelKey=MDU&stepTo=2&userPriceType=TTC
Sì, ma non è che manchino le alternative...fastech ha scritto:A dirla tutta la crisi ha anche ritardato l'uscita di nuovi modelli di auto, vedi nuova lancia Ypsilon! Un po' va ringraziata, un po' no...
noooo la modus fuori produzione noooo...a me piace troppo ed è una ottima vettura....e poi ora che sta iniziando a vendersi bene...modus72 ha scritto:Ho visto ho visto...GiOrGiOoOoO ha scritto:da quando non lo so lo avevo letto da qualche parte...
Ma cmq ho le prove... http://www.renault.it/gamma/automobili/new-modus/configuratore/index.jsp?modelKey=MDU&stepTo=2&userPriceType=TTC
Bene, ciò significa che 'sto modello continuerà ad esser prodotto anche dopo Natale... e che fra non molto vedremo l'estensione dell'euro5 anche alle altre motorizzazioni.
modus72 ha scritto:Sì, ma non è che manchino le alternative...fastech ha scritto:A dirla tutta la crisi ha anche ritardato l'uscita di nuovi modelli di auto, vedi nuova lancia Ypsilon! Un po' va ringraziata, un po' no...
Poi l'ha detto Maglionne che la presentazione della nuova Y è stata bloccata dalla crisi, sarà vero? Diverse case stanno affrontando la stessa crisi in maniera diversa, la stessa Renault sta continuando a lanciare modelli della famiglia Megane fregandosene di quanto sta avvenendo..
DI recente Renault ha reso noti i piani per i prossimi anni... Clio, Megane, Scenic, Laguna, Espace, Fluence, Twingo, sono tutti modelli per i quali sono previsti eredi. Dell'attuale produzione l'unica per la quale l'erede è in forse è proprio la Modus...GiOrGiOoOoO ha scritto:noooo la modus fuori produzione noooo...a me piace troppo ed è una ottima vettura....e poi ora che sta iniziando a vendersi bene...
vabbè se hanno deciso di dare una erede alla velsatis (la nuova safrane) di produrre un sicuro insuccesso come la wind...di mettere in vendita la kangoo bepop (ma ne hanno vendute?) proprio la modus devono andare ad eliminare?modus72 ha scritto:DI recente Renault ha reso noti i piani per i prossimi anni... Clio, Megane, Scenic, Laguna, Espace, Fluence, Twingo, sono tutti modelli per i quali sono previsti eredi. Dell'attuale produzione l'unica per la quale l'erede è in forse è proprio la Modus...GiOrGiOoOoO ha scritto:noooo la modus fuori produzione noooo...a me piace troppo ed è una ottima vettura....e poi ora che sta iniziando a vendersi bene...
hehe... chissà..GiOrGiOoOoO ha scritto:E poi tra 20 anni quando cambieremo le nostre modus, con cosa le sostituiremo? Io voglio la modus!
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa