Nel 2023 rinnoverò anch'io e finalmente sparirà la mia orrenda foto da 18enne sottopeso con sfondo da necrologio...
Rispetto ai 18anni sono a +20kg, molti capelli meno e in quella foto ero già diverso dalla realtà, perchè come tutte le fototessere la foto rappresenta l'espressione di un'istante, ma sempre quello sbagliato.Quello credo che sia il risvolto più positivo delle regole attuali,non solo la foto resta aggiornata (facilitando il lavoro di chi deve controllare i documenti di una persona,mica facile riconoscere un sessantenne nella foto della patente presa a 18 anni) ma in caso di fotografie orrende si può correre ai ripari.
Io nella foto originale della patente avevo i capelli lunghi,per giunta raccolti alla Lorenzo Lamas (stava male lui nel telefilm degli anni 90 figurati io) e sorridevo pure...
Oggi ho una foto decisamente diversa,capelli molto corti,barba e espressione seria.
Rispetto ai 18anni sono a +20kg, molti capelli meno e in quella foto ero già diverso dalla realtà, perchè come tutte le fototessere la foto rappresenta l'espressione di un'istante, ma sempre quello sbagliato.
Senza contare che l'ho scattata negli unici 6 mesi della mia vita in cui ho portato il pizzetto.E rimarrà lì per 20 anni, sino al 2023...![]()
Mia moglie sarà triste quando non avrò più lo straccetto rosa.Rispetto ai 18anni sono a +20kg, molti capelli meno e in quella foto ero già diverso dalla realtà, perchè come tutte le fototessere la foto rappresenta l'espressione di un'istante, ma sempre quello sbagliato.
Senza contare che l'ho scattata negli unici 6 mesi della mia vita in cui ho portato il pizzetto.E rimarrà lì per 20 anni, sino al 2023...![]()
La mia non vuole nemmeno vederla, perchè, come dicevo, sembra una tipica foto da lapide...Mia moglie sarà triste quando non avrò più lo straccetto rosa.
La mia foto da diciottenne la utilizzava per rallegrare le serate con gli amici e far fare qualche risata.
Perfino quando mi hanno fermato negli stati uniti ho visto il poliziotto che rideva sotto i baffi mentre parlava alla radio leggendo i dati della mia patente
io la mia l'ho tenutaMia moglie sarà triste quando non avrò più lo straccetto rosa.
La mia foto da diciottenne la utilizzava per rallegrare le serate con gli amici e far fare qualche risata.
Perfino quando mi hanno fermato negli stati uniti ho visto il poliziotto che rideva sotto i baffi mentre parlava alla radio leggendo i dati della mia patente
alexmed - 22 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa