Generalmente viene alimentata dalla batteria dei servizi o batteria tampone che è la batteria più piccola, ma perché fai il lavoro tu?Ho una mild hybrid che nel vano motore ha due batterie, una credo sia per lo start/stop,l’altra di tutto il resto. A quale delle due posso attaccarla ? E soprattutto può saltare la programmazione di qualcosa se stacco un attimo i contatti per fare il lavoro ?
penso perchè vuole risparmiare i soldi dell'elettrauto, ma si rischia di fare un pasticcio se non si sa come fare...Generalmente viene alimentata dalla batteria dei servizi o batteria tampone che è la batteria più piccola, ma perché fai il lavoro tu?
Generalmente viene alimentata dalla batteria dei servizi o batteria tampone che è la batteria più piccola, ma perché fai il lavoro tu?
allora non immagino proprio perchè voler fare una cosa di cui non se ne sa niente e rischiosa...L'installazione della scatola nera sulle auto non prevede alcun costo, che è invece a carico della compagnia di assicurazione.
è quello che ho pensato io, ma faust dice di noCome si dice:
" I soldi son quelli che sono e....Ci si arrangia "
No no, non lo faccio io, ma mi fido poco di chi lo dovra' installare. A quanto ne so mi stanno mandando da un carrozziere-operatore di carro attrezzi in un altra citta', solo per quello vorrei un attimo documentarmi, tutto qui.Generalmente viene alimentata dalla batteria dei servizi o batteria tampone che è la batteria più piccola, ma perché fai il lavoro tu?
non penso ci voglia una gran preparazione, ci sarà segnato che tensione ci va, presumo 12 volt, quindi attacchi, isoli bene i fili e vai, magari un fusibilino, inoltre l'assicurazione penso ti mandi da qualcuno di loro fiducia, non dal primo che arriva...No no, non lo faccio io, ma mi fido poco di chi lo dovra' installare. A quanto ne so mi stanno mandando da un carrozziere-operatore di carro attrezzi in un altra citta', solo per quello vorrei un attimo documentarmi, tutto qui.
Carrozziere? Non capisco che conoscenze può avere,ma tutto è possibile,nella tua città/ paese nessuno che fosse in grado di installarla? Km e tempo perso ..No no, non lo faccio io, ma mi fido poco di chi lo dovra' installare. A quanto ne so mi stanno mandando da un carrozziere-operatore di carro attrezzi in un altra citta', solo per quello vorrei un attimo documentarmi, tutto qui.
perchè, come va attaccata? non van bene 12 volt?Ovviamente se uno vuole proprio farsi male, va sulla 12V.
ExPug24 - 23 secondi fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 giorno fa