sopratutto sai quanti studenti universitari o neo laureati si metterebbero a farlo per meno?DareAvere(exTDI89) ha scritto:25 Euro con la fattura. Ci vogliono far credere che se dovessero pagare le imposte farebbero pagare un'ora di ripetizione 40 Euro? Ma siamo pazzi? Non li chiamerebbe nessuno.
mi sembra troppa la differenza; 25 e 30 con fattura ha un senso, 40 sono troppi. Però potrei accettare i 40 con fattura e fare un salto alla GdF....arizona77 ha scritto:A Ballaro' parlavano delle ripetizioni date dai profenel pomeriggio e dei loro costi....
In sintesi,
se devi mandare tuo figlio a ripe a 25 E, aumma aumma
o a 40 per avere la mitica ricevuta cheffai :?:![]()
arizona77 ha scritto:....
In sintesi, se devi mandare tuo figlio a ripe
condivido, anche se io in passato di ripetizioni ne ho presealexmed ha scritto:Frusto il figlio e lo lego al tavolo coi libri davanti. Una frusta al Decathlon costa meno di 25 euro.![]()
bumper morgan ha scritto:mi sembra troppa la differenza; 25 e 30 con fattura ha un senso, 40 sono troppi. Però potrei accettare i 40 con fattura e fare un salto alla GdF....arizona77 ha scritto:A Ballaro' parlavano delle ripetizioni date dai profenel pomeriggio e dei loro costi....
In sintesi,
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:....
per questo motivo io ho una baruffa in casa.
io voglio fargli fare il classico, mia moglie vuole che faccia lo scientifico.
la belpa a domanda risponde: "perché se ha bisogno di rinforzare mate e fisica glieli fai tu, se deve rifare greco e latino mi tocca farli io, e mi vengono i vermi al solo pensiero" :lol:
già.arizona77 ha scritto:beh, ma uno di qua e uno della'....![]()
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:....
per questo motivo io ho una baruffa in casa.
io voglio fargli fare il classico, mia moglie vuole che faccia lo scientifico.
la belpa a domanda risponde: "perché se ha bisogno di rinforzare mate e fisica glieli fai tu, se deve rifare greco e latino mi tocca farli io, e mi vengono i vermi al solo pensiero" :lol:
belpietro ha scritto:già.arizona77 ha scritto:beh, ma uno di qua e uno della'....![]()
uno al liceo, l'altro al riformatorio. :evil:
Lo fanno, lo fanno.moogpsycho ha scritto:sopratutto sai quanti studenti universitari o neo laureati si metterebbero a farlo per meno?DareAvere(exTDI89) ha scritto:25 Euro con la fattura. Ci vogliono far credere che se dovessero pagare le imposte farebbero pagare un'ora di ripetizione 40 Euro? Ma siamo pazzi? Non li chiamerebbe nessuno.
La differenza è alta proprio per spingerti a non chiedere la fattura.bumper morgan ha scritto:mi sembra troppa la differenza; 25 e 30 con fattura ha un senso, 40 sono troppi. Però potrei accettare i 40 con fattura e fare un salto alla GdF....arizona77 ha scritto:A Ballaro' parlavano delle ripetizioni date dai profenel pomeriggio e dei loro costi....
In sintesi,
cocis - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa