a proposto di gpl la fiesta a 3 cilindri la eco senza compressore
che ne dite di trasformarla a gpl magari con renzo landi ?
che ne dite di trasformarla a gpl magari con renzo landi ?
Zero_cilindri - 15 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa