L'ho vista pochi giorni fa in conessionaria, una nera, una grigia metallizzata e una rossa, decisamente bella.......dentro mi sembra ben fatta, carina, mi sembra una validissima alternativa alle s.w. "blasonate".
Non ho potuto provarla, stavano chiudendo la concessionaria per la pausa pranzo, la proverò nei prossimi giorni.......
Qualcuno l'ha provata e ha impressioni da fornire in merito ?
Ho letto la prova su 4 ruote, sinceramente mi "spaventa" un motore 1.7 su di un auto con questo peso e di queste dimensioni.......
I cavalli non sono molti, 136, diciamo che per essere un 1.7 la potenza è più che corretta, forse però dovrebbero valutare anche una versione con un motore 2.0 diesel.......con cambio automatico logicamente.......
Il prezzo non è da coreana, è ben allestita, nella versione top non gli manca nulla, ha anche i fari allo xeno di serie e molti accessori che in altre case si pagano.
Peccato che per avere i bixeno adattivi bisogna spendere 2.000 euro in più, li forniscono insieme al sistema di parcheggio assistito e al sistema di avviso superamento involontario carreggiata.
Un vero peccato, sono "sufficienti" gli xeno, ma per me che ho avuto su due auto i bixeno adattivi devo ammetttere che di notte c'è molta differenza.
Poi i cinque anni di garanzia..........
Auto da prendere sicuramente in considerazione, dopo 9 Opel Vectra penso che l'alternativa sia questa, sperando che esca una versione 2.0.
In ogni modo sono proprio curioso di provare il 1.7 automatico.......