ciao a tutti ho una focus 1.6 tdci 90cv a 35000 km in garanzia mi e' partito un iniettore,l'assistenza e venuta con carro attrezzi a casa a ritirare il mezzo portandola in officina autorizzata,la quale mi chiama il giorno dopo dicendomi che era appunto partito un iniettore ma se non era troppo disturbo portarla alla conc dove l'avevo comprata perche x interventi di un certo costo(circa300 euro,credo) avrebbero dovuto attendere l'autorizzazione a procedere.. :shock: va bene..la porto in conc e dopo aver di nuovo constatato il problema si tengono l'auto..e logicamente chiedo la sostitutiva..ma..anche loro devono attendere l'autorizzazione dalla sede centrale della conc.. a quel punto erano gia' passati 3 giorni ed ero a piedi nonostante avessi chiamato l'ufficio clienti x lamentarmi :evil: dopodiche sostituiscono il pezzo ma auto sostitutiva niente perche si tratta di un intervento che rientrava nelle 8 ore di lavoro... :evil: pazzesco sono stato a piedi 6 giorni...e al ritiro dell'auto non mi hanno nemmeno dato ricevuta del lavoro eseguito..boh..occhi aperti a tutti ciauz