http://www.giornalettismo.com/archives/1789677/giubileo-2015-albergatori-ignazio-marino-roma-degrado/
arizona77 ha scritto:Se aspettano che Roma sembri Stoccolma, il prossimo Giubileo
lo fanno nel 2.500.
E da quando portavo i pantaloni corti che sento parlare
della sporcizia imperante nella piu' bella citta' del mondo.
NEWsuper5 ha scritto:""""Il trasporto pubblico, spiegano gli albergatori, è solo uno dei motivi per cui Roma ?registra ogni anno un numero di soggiorni di 25 milioni di persone, 4 volte in meno di Londra e inferiore a Parigi e a New York?""".
sì, 25 milioni...quelli dichiarati.
e tutti quelli in nero nei B&B?
che un turista decida di non andare a ROMA perchè la metro chiude alla 21.30 per lavori, o i mezzi pubblici non sono all'ultimo grido, o c'è sporcizia nelle strade (che poi sporcizia...) non ci credo neanche se lo sento personalmente....
lasciamo perdere va....
a li mortacci loro....bumper morgan ha scritto:http://www.giornalettismo.com/archives/1789677/giubileo-2015-albergatori-ignazio-marino-roma-degrado/
a roma ci sono stato 10 giorni consecutivi nel 2013, proprio in contemporanea con la chiusura per lavori della metroA da termini a ottaviano.bumper morgan ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:""""Il trasporto pubblico, spiegano gli albergatori, è solo uno dei motivi per cui Roma ?registra ogni anno un numero di soggiorni di 25 milioni di persone, 4 volte in meno di Londra e inferiore a Parigi e a New York?""".
che un turista decida di non andare a ROMA perchè la metro chiude alla 21.30 per lavori, o i mezzi pubblici non sono all'ultimo grido, o c'è sporcizia nelle strade (che poi sporcizia...) non ci credo neanche se lo sento personalmente....
lasciamo perdere va....
come ho detto sopra, guarda Striscia. I servizi giá andati in onda li puoi trovare in internet
e non parliamo di borseggi...
maddeche! ha scritto:a li mortacci loro....bumper morgan ha scritto:http://www.giornalettismo.com/archives/1789677/giubileo-2015-albergatori-ignazio-marino-roma-degrado/
Veramente si dovrebbe dire "Ma li mortacci loro...." o volendo essere più precisi e dettagliati "All'anima de li mejo mortacci loro...."
Sono tuttavia perplesso: di quali "loro" stiamo parlando ? Degli albergatori ? Dei turisti ? Dei cittadini romani ?
Posso serenamente considerarmi appartenente all'ultima categoria, e da oltre 50 anni
Quindi ? A li mortacci mia ?![]()
NEWsuper5 ha scritto:a roma ci sono stato 10 giorni consecutivi nel 2013, proprio in contemporanea con la chiusura per lavori della metroA da termini a ottaviano.bumper morgan ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:""""Il trasporto pubblico, spiegano gli albergatori, è solo uno dei motivi per cui Roma ?registra ogni anno un numero di soggiorni di 25 milioni di persone, 4 volte in meno di Londra e inferiore a Parigi e a New York?""".
lasciamo perdere va....
come ho detto sopra, guarda Striscia. I servizi giá andati in onda li puoi trovare in internet
e non parliamo di borseggi...
il servizio era sostituito da bus in quella tratta.
non ho mai avuto problemi, eccetto il sovraffollamento nelle ore di punta, ma per quello c'è poco da fare.
ho anche parenti in città, e il più delle volte smentiscono queste notizie, usufruendo quotidiniamente di quei servizi.
non credo che le altre città europee siano poi così pulite.
barcellona, altra famosa meta turistica, non lo è.
in confronto a roma fa letteralmente schifo.
e la metro anche lì chiude a mezzanotte e riapre alle 6, salvo lavori, ovviamente.
e dire che è molto più piccola e l'ho visitata nel 2005, oggi come minimo sarà peggio.
ho visto delinquenza in pieno centro, sporcizia, prostitute a 10 metri dalle ramblas beatamente poggiate ai cofani delle auto in sosta...una concentrazione di venditori di birra abusivi che nemmeno al concerto del primo maggio....e soprattutto h24!
e dire che la visitai a fine aprile, una normale settimana lavorativa lontano dalle feste.
striscia ho smesso da parecchio di guardarla, almeno da quando hanno deciso di aumentare la realtà nei servizi.
troppo facile riprendere un momento e far credere a parole che sia così tutto il giorno, tutti i giorni.
maddeche! ha scritto:Veramente si dovrebbe dire "Ma li mortacci loro...." o volendo essere più precisi e dettagliati "All'anima de li mejo mortacci loro...."
lasciamo perdere...bumper morgan ha scritto:per semplificare ti diró che credo piú alle immagini che alle parole. Ieri ne hanno parlato persino al TG
comunque puoi guardare anche qui
http://www.romafaschifo.com
Poi ognuno la puó pensare come vuole
Certamente!a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Veramente si dovrebbe dire "Ma li mortacci loro...." o volendo essere più precisi e dettagliati "All'anima de li mejo mortacci loro...."
Io ho sempre sentito "li mortacci sua". Ci sono anche i pronomi possessivi plurali nell'idioma vostro?
Quale palazzone ?economyrunner ha scritto:Ma con tutta quella gentaglia ladrona che bazzica nel palazzone di Roma, e non parlo dei rom, che città vi aspettate?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa