miki15 0 5 Settembre 2010 #1 http://cgi.ebay.it/Skoda-Octavia-Combi-1963-/130424371795?pt=Automobile_IT&hash=item1e5de5fa53
R rosberg 0 6 Settembre 2010 #2 Beh...se avessi 500 euro da investire sarebbe un buon acquisto a mio parere, anche se magari poi bisogna metterci un po' mano...
Beh...se avessi 500 euro da investire sarebbe un buon acquisto a mio parere, anche se magari poi bisogna metterci un po' mano...
miche72 0 6 Settembre 2010 #4 Non male, ottima per il lavoro, l'avessi presa al posto del Fiorino @Miki, si Autoscout ci sono offerte niente male per Superb sw a km 0
Non male, ottima per il lavoro, l'avessi presa al posto del Fiorino @Miki, si Autoscout ci sono offerte niente male per Superb sw a km 0
miki15 0 6 Settembre 2010 #5 miche72 ha scritto: Non male, ottima per il lavoro, l'avessi presa al posto del Fiorino @Miki, si Autoscout ci sono offerte niente male per Superb sw a km 0 Clicca per allargare... ho visto, vedremo quando sara il momento, qualcuno li chiamo.
miche72 ha scritto: Non male, ottima per il lavoro, l'avessi presa al posto del Fiorino @Miki, si Autoscout ci sono offerte niente male per Superb sw a km 0 Clicca per allargare... ho visto, vedremo quando sara il momento, qualcuno li chiamo.