Salve,
vi elenco l'odissea della mia Grande Punto Sport 1.3 Multijet acquistata nel marzo del 2007:
Sostituzione del faro anteriore dx causa infiltrazione acqua.
Sostituzione della plastica mostrina del cofano da Voi consegnatami rovinata.
Sostituzione del rivestimento dello specchietto sx da voi consegnatomi rovinato.
Sostituzione dell?autoradio causa rottura del lettore cd.
Sostituzione della serratura del portellone causa rottura (non si chiudeva più)
Registrazione delle portiere causa cigolii.
Avaria della spia dell?Abs che rimaneva accesa.
Sposizionamento delle fascette delle cuffie dei semiassi che perdevano lubrificante.
Rumori provenienti dal sottovettura.
Richiamo della casa 5299 (sono rimasto due giorni senza vettura!!!)
Sostituzione dei 6 cuscinetti del cambio più altri componenti a 44.000 Chilometri!!! Sono rimasto senza vettura dal 15 al 28 aprile 2009!!!
e come ultimo: sono rimasto a piedi causa un filo staccatosi dell'alternatore che mi ha fatto impazzire la centralina, con mille disagi susseguiti.
Non sono contento della mia auto e meno del trattamento che mi è stato riservato.
A chi posso scrivere per una lamentela? Dove posso trovare i riferimenti del responsabile di zona per il Veneto?
Grazie!
Nicolas
vi elenco l'odissea della mia Grande Punto Sport 1.3 Multijet acquistata nel marzo del 2007:
Sostituzione del faro anteriore dx causa infiltrazione acqua.
Sostituzione della plastica mostrina del cofano da Voi consegnatami rovinata.
Sostituzione del rivestimento dello specchietto sx da voi consegnatomi rovinato.
Sostituzione dell?autoradio causa rottura del lettore cd.
Sostituzione della serratura del portellone causa rottura (non si chiudeva più)
Registrazione delle portiere causa cigolii.
Avaria della spia dell?Abs che rimaneva accesa.
Sposizionamento delle fascette delle cuffie dei semiassi che perdevano lubrificante.
Rumori provenienti dal sottovettura.
Richiamo della casa 5299 (sono rimasto due giorni senza vettura!!!)
Sostituzione dei 6 cuscinetti del cambio più altri componenti a 44.000 Chilometri!!! Sono rimasto senza vettura dal 15 al 28 aprile 2009!!!
e come ultimo: sono rimasto a piedi causa un filo staccatosi dell'alternatore che mi ha fatto impazzire la centralina, con mille disagi susseguiti.
Non sono contento della mia auto e meno del trattamento che mi è stato riservato.
A chi posso scrivere per una lamentela? Dove posso trovare i riferimenti del responsabile di zona per il Veneto?
Grazie!
Nicolas