Dal 4 all'8 dicembre sarò a Monaco....quasi quasi passo a vederla! 
paperone1975 ha scritto:Dal 4 all'8 dicembre sarò a Monaco....quasi quasi passo a vederla!![]()
paperone1975 ha scritto:Volentieri! Ma come si fa? Tu abiti proprio a Muenchen? Dovremmo scambiarci per email i telefoni e il tuo indirizzo....
GC9 ha scritto:..scelta difficile.. è davvero una bellissima macchina..
Ma nn hai pensato di guidarla prima di comprarla dato che mi par di capire era la tua prima SUV?...ed il prezzo qual è??
capt ha scritto:GC9 ha scritto:..scelta difficile.. è davvero una bellissima macchina..
Ma nn hai pensato di guidarla prima di comprarla dato che mi par di capire era la tua prima SUV?...ed il prezzo qual è??
Ancora adesso non sono sicuro di quello che sto facendo perchè oltre a rimetterci economicamente, l'auto mi piace da matti.
Ed infatti, come dicevo, lascio fare al destino.
Sono andato al conce per vederla e salirci ma non l'ho provata, ed anche se lo avessi fatto per qualche km credo non sarebbe cambiato molto. Per me è il Suv più bello in circolazione tuttavia io ero orientato sulla nuova V70... poi è partita mia moglie che adora le auto alte (ed infatti non è per nulla d'accordo a vendere l'XC) alla quale la nuova V70 (e V50 per cercare di trovare un accordo) non piace.
Se avessi preso la V70 avrei messo esattamente gli stessi accessori che ho sull'XC60, perciò l'ordine è stato facile.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa