<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> a/c problem | Il Forum di Quattroruote

a/c problem

Ciao a tutti, ho una auto suzuki swift del 2010 1.2 e ho u problema che non riesco a risolvere. La mia a/c si attiva solo da 2000 giri in su. Non ci sono perdite di olio e l'ho fatta ricaricare con il suo gas 370 grammi. Il compressore non fa rumore. Il tubo della bassa pressione non è ghiacciato ma con 40 gradi ambiente è freddo e il tubo alta press. è caldo,molto. La temp. tra i 2000 e 3000 giri arriva a 16 gradi. Ma da ferma non scatta l'aria. Cosa può essere? Se vi servono maggiori dettagli che a me non vengono in mente chiedete pure. Grazie.
Riccardo
 
Back
Alto