francofa ha scritto:Domanda: il 9AK Climatizzatore automatico presente di serie sulla A4 Advanced non è bizona? Quindi senza indicatori digiali della temperatura impostata per guidatore/passeggero? Ringrazio anticipatamente chi volesse rispondermi.
Si tratta di un climatizzatore automatico monozona che si gestisce tramite il monitor centrale a colori di serie. Solo il climatizzatore trizona (di serie solo nell'allestimento Ambiente) prevede un display dedicato per la visualizzazione della temperatura impostata (sdoppiata per il guidatore e il passeggero) .francofa ha scritto:Domanda: il 9AK Climatizzatore automatico presente di serie sulla A4 Advanced non è bizona? Quindi senza indicatori digiali della temperatura impostata per guidatore/passeggero? Ringrazio anticipatamente chi volesse rispondermi.
Ah ah ah!.. :lol:4ruotelover ha scritto:Aggiungo che se vuoi che ti posti una foto e un video in modo tale che tu possa capire appieno come è fatto e come si gestisce questo climatizzatore, puoi dirmelo pure senza problemi! Devo però attendere l'approvazione dell'utente Tourillo! (Sappiamo io e lui il motivo! :lol: )
hugo55 ha scritto:Penso che il vero scandalo sia la mancanza delle bocchette posteriori.
Dovrebbero esserci anche nel monozona.
Le ho viste sulla 147 (vecchia di sei anni) di un amico, possibile che si debbano pagare a parte?
Come le tasche sul retro dei sedili posteriori o la chiave del cassetto portaoggetti.
Audi dovrebbe farci un pensierino, sta esagerando!
Gli optional dovrebbero completare la vettura, ma qui si sfiora il ridicolo.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa