Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

996 Turbo in pista

996 Turbo in pista - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lsdiff

    lsdiff

    Iscritto:
    1239541446
    Messaggi:
    2.908
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti,di solito frequento la Zona Franca, ma oggi ho una domanda più adatta per questo canale: qualcuno di voi usa abitualmente la 996 Turbo in pista? Come si comporta? C'è qualche accorgimento particolare per usarla intensivamente nei track day?

    Saluti e grazie a chiunque vorrà rispondermi
     
  2. franco996

    franco996

    Iscritto:
    1251395708
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    Ciao, è un pò che non frequento + il forum di 4r , e oggi avevo dei consigli da chiedere e cosi sono rientrato, tornando alla tua domanda e avendo avuto il 996 turbo con il kit di potenziamento il comportamento che ho riscontrato io in pista con la mia turbo non è stata positiva, nel senso che ho girato nella pista di adria
    e essendo una pista lenta non ho mai avuto la possibilta di sfruttare tutte le marce, cmq i freni non sono gran che, ci vorrebbero in carboceramica, e l'assetto non è adatto per la pista... per quanto riguarda le staccate dovevo staccare ben prima della F 430 ( quel giorno ero in pista con un amico che ne possiede una)
    poi + di 3 giri non potevo fare tirando xkè i freni si scaldavano, per quanto riguarda l'assetto ho notato che è un pò troppo morbido.... è stato bello come esperienza ma non esaudiente come prestazioni.
    Ciao.
    Franco.
     

Condividi questa Pagina