alexmed
0
Ci riprovo scrivendo anche con più dettaglio visto che oggi son riposato. 
Eccomi a casa, tornato a Sirmione (BS) da due giorni dopo due belle settimane lungo lo stivale.
La Spider, 916S quasi maggiorenne, si è comportata bene e mi ha fatto divertire. Non avevo mai fatto tanti km in così poco tempo, ma il vantaggio della Spider è far diventare il viaggio stesso parte del piacere della vacanza! Per fortuna la moglie condivide.
La nostra Italia è incredibile nel bene e nel male. Così random dico alcuni posti visitati che mi son piaciuti:
Napoli e il suo incredibile museo archeologico
Agrigento e la Valle dei Templi
Siracusa Ortigia
Ragusa Ibla in notturna
Piazza Armerina e i mosaici incredibili
La vista da Taormina
Noto, Modica e Scicli col suo barocco siciliano
Caserta e la sua reggia e i giardini
Bertinoro e la sua vista
Poi potrei parlare del cibo... del vino...
4mila km e rotti spensierati.
Mi ha fatto piacere poi conoscere il nostro moderatore pilota54 che ringrazio ancora per la granita!
Allego alcune foto.
Attached files /attachments/1988796=46314-Con pilota54.jpg /attachments/1988796=46312-mare siciliano.jpg /attachments/1988796=46313-Spider a Noto.jpg
Eccomi a casa, tornato a Sirmione (BS) da due giorni dopo due belle settimane lungo lo stivale.
La Spider, 916S quasi maggiorenne, si è comportata bene e mi ha fatto divertire. Non avevo mai fatto tanti km in così poco tempo, ma il vantaggio della Spider è far diventare il viaggio stesso parte del piacere della vacanza! Per fortuna la moglie condivide.
La nostra Italia è incredibile nel bene e nel male. Così random dico alcuni posti visitati che mi son piaciuti:
Napoli e il suo incredibile museo archeologico
Agrigento e la Valle dei Templi
Siracusa Ortigia
Ragusa Ibla in notturna
Piazza Armerina e i mosaici incredibili
La vista da Taormina
Noto, Modica e Scicli col suo barocco siciliano
Caserta e la sua reggia e i giardini
Bertinoro e la sua vista
Poi potrei parlare del cibo... del vino...
4mila km e rotti spensierati.
Mi ha fatto piacere poi conoscere il nostro moderatore pilota54 che ringrazio ancora per la granita!
Allego alcune foto.
Attached files /attachments/1988796=46314-Con pilota54.jpg /attachments/1988796=46312-mare siciliano.jpg /attachments/1988796=46313-Spider a Noto.jpg