Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

911 idonea all'uso quotidiano?

911 idonea all'uso quotidiano? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. galax89

    galax89

    Iscritto:
    1264443686
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti! Mi servirebbe un parere....Secondo voi la nuova 911 carrera con pdk,è idonea all'uso quotidiano? Posso usarla come un'auto "normale"? Perchè adesso ho un suv,e bene o male tutti i suv come consumi si aggirano sui 10 km/litro...Ho visto nei dati tecnici della carrera che i consumi sul combinato sono di 10 km al litro,perciò non dovrebbe cambiare molto,no? Per quanto riguarda i tagliandi,sono ogni 25.000 km,però non ho idea di quanto costino.Io sarei interessato all'acquisto d una carrera con pdk,posso poi usarla tutti i giorni? Oppure per quell'uso è preferibile una cayman?
     
  2. Mastertanto_1613781791

    Mastertanto_1613781791

    Iscritto:
    1238548567
    Messaggi:
    3.701
    Piaciuto:
    594
    Già il paragonare i consumi di una Suv a quelli di una 911 non depone troppo bene a favore della credibilità di questo thread... specialmente se le caratteristiche determinanti per la scelta di una 911 (oltretutto con PDK, quindi necessariamente nuova o quasi nuova) sembrano essere il consumo ed il costo dei tagliandi ; oltre all'uso quotidiano, possibilissimo e senza neppure particolari sacrifici.

    Che i Suv facciano 10 km/l potrà essere vero per la maggior parte di quelli diesel... prova a vedere quanto bevono quelli a benzina, anche senza pretendere che abbiano, poveri pachidermi obesi, prestazioni neppure lontanamente paragonabili ad una Carrera, anche in versione base 3.6.. :oops:
    Lucio
     
  3. BernieB.

    BernieB.

    Iscritto:
    1239012064
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Il 911 liscio è un auto usabilissima per tutti i gg.ma fare paragoni con un suv mi pare azzardato! I consumi di certi suv sono sicuramente superiori a un 911,ma ce ne sono anche di inferiori,certo poi le prestazioni non sono neanche paragonabili,come tutto il resto! mantenere una p.costerà sempre di più,anche se non molto,va considerato il costo di acquisto,poi bollo,assic,gomme,etc.In conclusione una porsche si compra con il cuore e non con i calcoli da ragionieri,se ti fai certe domande fatti un esame di coscienza e........lascia perdere!
     

Condividi questa Pagina