dai ragazzi fate i bravi e piantatela di spammare questo thread 
moogpsycho ha scritto:dai ragazzi fate i bravi e piantatela di spammare questo thread![]()
FERROPUIANEL ha scritto:anche io sono proprietario della stessa macchina.. sempre anno 04 1.3mj chilometri percosi 170.000 senza nessun tipo di problema
sono stra contento![]()
conan2001 ha scritto:moogpsycho ha scritto:dai ragazzi fate i bravi e piantatela di spammare questo thread![]()
hai ragione.
il mio intervento per la verità, voleva essere polemico solo per dire che è normale che un'auto a 90.000 km si comporti ancora bene.
però visto da come hanno accolto la notizia mi pare che per una fiat sia un caso piuttosto raro.
naturalmente mi sto grattando di brutto pensando alla mia pandina.
FERROPUIANEL ha scritto:anche io sono proprietario della stessa macchina.. sempre anno 04 1.3mj chilometri percosi 170.000 senza nessun tipo di problema
sono stra contento![]()
gabrielelucio ha scritto:La punto classic con il 1.3 mjt vorrei comprarla anche io! Peccato che fra un anno e mezzo quando cambierò l'auto probabilmente non ci sarà più nuova.. Quindi mi orienterò sulla auto fiat che ci saranno in quel momento..
La punto 1.2 60cv del 2003 di mia madre è ottima come motore, mentre è discutibile per il resto..
_Ulisse_ ha scritto:gabrielelucio ha scritto:La punto classic con il 1.3 mjt vorrei comprarla anche io! Peccato che fra un anno e mezzo quando cambierò l'auto probabilmente non ci sarà più nuova.. Quindi mi orienterò sulla auto fiat che ci saranno in quel momento..
La punto 1.2 60cv del 2003 di mia madre è ottima come motore, mentre è discutibile per il resto..
Io avevo quella che ormai è la punto classic nella versione 1.3mjt Dynamic, ti posso dire che era una macchina eccezionale, comoda, consumi bassi e nessun problema.
Se ti piace e quando dovrai comprarla la faranno ancora ti consiglio di prenderla perchè fai un affare
Se ti fa rumore sullo sconnesso potrebbero essere le portiere (in questo caso ti consiglio di passare nel nastro telato sui ganci delle portiere) oppure la guarnizione del portellone posteriore che è lenta (in questo caso prendi una chiave esagonale e la stringi)...fiatmultijet04 ha scritto:spero proprio che la mia si comporti allo stesso modo.Continuo ad odiare quel rumore che fa sullo sconnesso , veramente fastidioso. Ciao
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa