E i mandanti...
è una triste pagina di storia della quale difficilmente scopriremo la verità.
E chi scrive i rapporti ufficiali? Ammesso e non concesso che gli yankees abbiano fatto tutto loro ti pare che ce lo vengano a dire.la verità é disponibile da leggere nelle centinaia di pagine dei rapporti ufficiali.....poi se uno cerca altre storielle ne trova quante ne vuole, ma sono e restano storielle, di cui gente intelligente non sentirebbe la mancanza.
qua solo info serie https://undicisettembre.blogspot.it/2006/07/faq-gli-attentati-in-generale.html?m=1
tu non di sicuro perché proprio non ti interessa, ti aggrappi volentieri alle altre storielle.E chi scrive i rapporti ufficiali? Ammesso e non concesso che gli yankees abbiano fatto tutto loro ti pare che ce lo vengano a dire.
Cmq, concordo con il post di apertura anche perchè la verità vera non la sapremo mai.
Ok climaco....ma io rispondo a chi voglio e non a chi vuoi te per cui, se non vuoi risposte, non scrivere.tu non di sicuro perché proprio non ti interessa, ti aggrappi volentieri alle altre storielle.
bastava dare un'occhiata al link per vedere quali autorevoli fonti hanno 'parlato'
gentilmente non mi 'citare' più....grazie e saluti
tu non di sicuro perché proprio non ti interessa, ti aggrappi volentieri alle altre storielle.
bastava dare un'occhiata al link per vedere quali autorevoli fonti hanno 'parlato'
gentilmente non mi 'citare' più....grazie e saluti
velatamente dai sempre del poco intelligente a chi non la pensa come te.
Beh... In generale non lo so, ma in questo caso il colpo non va così lontano dall'obiettivo.
Gombloddo!!!111!1
La verità si sa. E non perché ci sia bisogno di ricorrere alle fonti ufficiali, ma perché basta analizzare, senza i paraocchi e senza deviazioni strane, ciò che è successo.
Certo, se per analizzare si va su "ilgomblotardo", "sologombloddi", "gombloddieverywhere", "usakani!1!11" e IlFattoQuotidiano, è facile che l'analisi sia un po' deviata.
grazie Pa....In effetti che ho detto? ho solo detto che dalle risposte ufficiali che vuoi aspettarti? Tra l'altro la risposta vale per qualsiasi caso e non solo per ciò ( e come) che successo quel 11/9.Francamente non riesco a trovare un motivo valido per la tua risposta a Bumper, non credo che ti abbia offeso mentre tu, come spesso accade, velatamente dai sempre del poco intelligente a chi non la pensa come te. Se poi non ritieni che un forum sia un modo per scambiare opinioni tra persone e rifiuti che qualcuno ti risponda, sempre francamente mi sfugge il motivo per cui sei qui.
C'è chi paragona l'11 settembre all'attacco di Pearl Harbor
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa